Per la serie come si vede la pioggia da casa vostra?Ecco il video che ho fatto del temporale di ieri sera, nn si vede molto bene ma a 30 secondi si vede chiaramente.
C'è il Coniglio che va al bordello e dice alla maîtresse, una vecchia Vacca: "Senti, sono stanco delle solite conigliette tre colpi e via. Stasera voglio provare qualcosa di più eccitante."
La Vacca gli risponde che se vuole divertirsi davvero, di sopra c'è la Pitonessa, la puttana più famosa di tutto il regno animale e, dondolandogli una chiave davanti al muso, aggiunge: "Stanza 201 ..."
Il coniglio, tutto eccitato, strappa la chiave di mano alla Vacca. Sale le scale di corsa, entra nella stanza della Pitonessa e chiude la porta. La Pitonessa, convinta che sia arrivata la cena, piomba sul Conglio e lo ingoia.
Passa un'ora, passano due, dopo tre ore la Vacca, preoccupata perché il Coniglio ancora non torna, decide di salire a controllare. Apre la porta e la trova la Pitonessa tutta sola. Sempre più preoccupata domanda che fine abbia fatto il Coniglio. La Pitonessa, imbarazzatissima per l'errore, vomita il cliente. Appena uscito dallo stomaco della Pitonessa, il Coniglio si asciuga la pelliccia e fa, tutto contento: "Bestia, che pompino!!"
Percorsi: 8km 15km 22km
Costo di partecipazione
con ricordino: 4 euro
senza ricordino: 2 euro
Ristori previsti ogni 5km
Allora siamo agli sgoccioli, per la serie adesso o mai più
DOMENICA 3 AGOSTO: Giornata internazionale dell'arca
Io direi di utilizzare il seguente piano di lavoro, ipotizzando che spado sia pronto a ricerverla in giardino per lavorarci e che Rava sia disponibile per il trasporto potremmo così proseguire:
Domenica quando ci si sveglia(chi prima, chi dopo), si comincia a trasportare l'arca da spado e a lavorarci poi pian piano che la gente si ripiglia ci raggiunge e proseguiamo il lavoro insieme, che ne dite?
Tra i lavori da eseguire entro la domenica conterei:
1)Rinforzi di legno alla struttura
2)Prima resinatura
Che attrezzature servono?Che abbiamo o dobbiamo comprare?questo credo me lo posso dire lupo.
Oggi dopo il lavoro passo al trony per comprare la scheda per la macchina fotografica, mentre sono li che spulcio tutto alla ricerca del miglior compromesso qualità prezzo, una coppia sui 35/40 anni sceglie il cellulare da comprare(argento per lei, nero per lui...penso), e poi quando il commesso gli fa per mandarli alla cassa il tizio salta fuori e dice:"dovremmo fare il finanziamento"...
Cioè non c'hai i soldi manco per un cellulare allora che fai?ne compri 2 da 250 euro l'uno!!!
Roba che se li vedi al tg a lamentarsi che la gente non arriva più alla fine del mese sarebbe da tirargli una testata in diretta.
p.s: alla fine ne ho presa da 4GB a circa 20 euro.
Gli yeti esistono. E' questa la suggestiva ipotesi a cui sono giunti alcuni ricercatori della Brookes University di Oxford dopo alcuni test su due misteriosi peli ritrovati in una remota foresta sulle colline di Garo, in India. Gli esperti non sono riusciti ad attribuire i reperti a nessuna specie conosciuta. Secondo i locali, apparterrebbero a un "mande barung", un selvatico uomo chiamato nella versione himalayana "abominevole uomo delle nevi".
Recuperati cinque anni fa e lunghi rispettivamente 44 e 33 millimetri, secondo gli scienziati, tecnicamente i due peli non dimostrerebbero l'esistenza degli yeti, ma allo stesso tempo non escluderebbero tale possibilità. "I peli - ha detto al domenicale 'Independent on Sunday' Ian Redmond, un esperto in scimmie che coordina gli esami alla Brookes University - sono la prova più positiva sul fatto che lo yeti potrebbe forse esistere".
Certezze, per ora, non ne esistono e gli scienziati vanno molto cauti. Gli esperti contano di saperne di più dalle analisi genetiche a cui i due peli saranno presto sottoposti in due laboratori specializzati, a Oxford e a Cardiff. Se non riusciranno a identificare con esattezza la creatura di appartenenza i test del Dna dovrebbero perlomeno accertare la parentela con esseri viventi conosciuti, spiega il domenicale.
Arca?
Toro meccanico alla stazione di cernusco?
Cazzeggio?
Domani sera cmq c'è il compleanno al gabbiano, però domenica che si fa?
Visto che me l'hanno fatto vedere a tradimento almeno voi sarete preparati!!!
Link al video
Tanto per ravvivare il week-end:
FRANCIA: Continuano "piccoli" incidenti nucleari(a 200km dal confine italiano),si parla di 100 operai investiti da materiale radiottivo. Per ora i media stanno anche tappando la cosa visto che non viene neanche detta al TG. Sarà che in Italia le vogliono costruire e quindi tacciono?
INDIA: Si parla dalle 40 alle 140 vittime, tutti bambini, in India dove un nuovo virus sconosciuto alla scienza si sta manifestando con violenza favorito dalle pioggie che favoriscono il proliferare delle zanzare, al momento non esiste cura, i sintomi non sono ne febbre ne tosse ma solo convulsioni.
!!!! ATTENZIONE !!!! SABATO SERA DOPPIO COMPLEANNO !!!! ATTENZIONE !!!!
1 commenti Pubblicato da Andrea alle 7/23/2008Per festeggiare l'età pensionabile mia, e l'inesauribile avvicinamento di Katta ad essa, ho preparato questo spettacolare programma per sabato 26 luglio:
- 18:00 Serie di aperitivi al Rugen
- 20:30 Ritrovo all'Auchan
- 21:30 Pizzata Gabbiano di Airuno (quello del compleanno di Lupo) con disco revival e lesbo show al piano inferiore.
<<==== Ho invitato anche loro ma mi devono ancora dare conferma :)
Documenti necessari
Per recarsi a Barcellona serve solo una carta d’identità valida per l’espatrio. Se si vuole arrivare con la propria auto o noleggiarla sul posto, la patente italiana è riconosciuta.
Sanità
Per avere assistenza sanitaria sul luogo, dovete farvi rilasciare dalla Asl della vostra città il modello E111 oppure portarvi dietro la tessera magnetica del Sistema Sanitario Nazionale. Questi documenti danno diritto all’assistenza in tutti gli ospedali pubblici e il rimborso fino all’80% delle spese sostenute. Più giù nella pagina troverete i numeri di telefono di alcuni Ospedali di Barcellona.
Sicurezza
Barcellona è una città relativamente tranquilla; basta seguire delle semplici indicazioni per evitare di rovinarvi la vacanza. Nelle zone ad alta concentrazione turistica, ci sono molti borseggiatori. Non portatevi dietro il passaporto e le carte di credito che non vi servono; lasciate tutto nella cassaforte dell’hotel e fatevi consegnare una ricevuta. Chiudete bene le borse sulle Ramblas, nel mercato della Boqueria, in Metro e fuori dalla Sagrada Familia. Attenzione alle macchine fotografiche e alle telecamere appese al collo: fuori alla Sagrada ci sono scippi ad opera di ragazzini sulle moto. Nei ristoranti, soprattutto nei fast food, non lasciate le borse incustodite sulle sedie e sui tavoli. Attenzione alla tattica degli uccelli: vi si avvicina qualcuno e vi dice che avete escrementi di uccello sulle spalle. Si offre di aiutarvi a pulire e se ne va con il vostro portafogli. Fate attenzione alle zingare che vi vogliono vendere rose rosse. Evitate il Barrio Raval e il Barrio Chino di notte.
La corrente
La corrente elettrica è come in Italia, di 220 volt. Portatevi dietro degli adattatori perchè molte prese, soprattutto di case e alberghi più vecchi, hanno solo due fori poiché non prevedono la messa a terra.
Emergenze e numeri utili
In caso di emergenza esiste un numero unico, il 112, che coordina polizia, ambulanze e vigili del fuoco.
Per ogni esigenza a Barcellona, potete fare riferimento al nostro Consolato Generale d'Italia che si trova in Calle Mallorca, nella Zona dell’Eixample. Il telefono è 934677305.
Barcellona Card
Per visitare Barcellona vi consigliamo di acquistare la Barcelona Card, pensata per facilitare la visita alla città. La carta include il trasporto pubblico gratuito e molti sconti in ristoranti, negozi, musei e altri luoghi d’interesse.
Musei: dal 10 al 100%;
Teatri e spettacoli: dal 10 al 25% di sconto.
Locali notturni: fino al 20%
Spazi culturali: dal 20 al 100%
Luoghi di divertimento: dal 10 al 100%
Botteghe: 12%
Ristoranti: 10%
Trasporto pubblico gratuito per autobus, metro, tramvia, treno dell'Aeroporto e tram Renfe nella Zona 1.
La carta ha una validità da 2 a 5 giorni, con un costo che va da 23 a 34 €.
(AGI) - Londra, 21 lug. - Un'inevitabile pandemia influenzale uccidera' 50 milioni di persone in tutto il mondo. E' questo, in sintesi, quanto emerso da una relazione presentata da una commissione del Governo inglese, Intergovernmental Organisations Committee della Camera dei Lord. Secondo quanto riportato dai due quotidiani britannici, Independent e Daily Mail, il focolaio - molto probabilmente un ceppo di influenza aviaria - si estendera' rapidamente in tutti i paesi del mondo. Gli autori hanno poi accusato l'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms) per via di presunte 'disfunzioni' e della mancanza di 'organizzazione e di risorse' in caso dello scoppio di una grande epidemia. Il Governo inglese ha fatto eco a quanto sostenuto dalla commissione dicendo che ''se non c'e' stata una pandemia dal 1968, un altro sara' inevitabile''. Dalle stime sulla mortalita' della prossima eventuale pandemia si prevede la morte da 2 a 50 milioni di persone in tutto il mondo e tra 50 mila e 75 mila nel solo Regno Unito. ''Le ripercussioni socio-economiche saranno massicce'', hanno sottolineato gli autori.
COMPLEANNO(ANDREA&KATTA):
- Lo sta organizzando andrea ma dovrebbe essere sabato
- Il posto dovrebbe essere il gabbiano di lupo
- x Andrea: l'organizzazione è in mano tua
ARCA(L'ultimo sforzo):
- Visto dove siamo arrivati mi sembre inutile lasciar perdere
- Potremmo lavorarci domenica prossima facendo giornata piena sull'arca.
- Servono le conferme di 3 persone fondamentali: Lupo(Project Leader), Rava (Logistica&Trasporto), Spado(Sede Operativa).
- Bisogna lavorarci al + presto ieri andando in box ho visto che l'umidità la sta danneggiando, inoltre anche l'attivatore potrebbe andare a troie alla lunga.
BARCELLONA:
- Oramai manca poco
- Controllate tutti di avere un documento d'identità valido per l'espatrio e non in scadenza(o peggio scaduto).
- Sentite la vostra banca per il discorso prelievi in spagna.
- Sapete tutti le regole degli aeroporti su cosa si può portare a mano e cosa in valigia(quindi niente bombe a mano).
Video Festa a sorpresa fatta a Katta per la laurea^ ^
0 commenti Pubblicato da Blaster alle 7/20/2008Infomarzioni varie:
- Tutti sono invitati(arriveranno cmq degli sms)
- Il bar ZOOM è subito dopo il ponte di paderno sulla destra
- La cena è un po' tardi per aspettare Linuzza
- Potrebbe esserci un pre-aperitivo alla mia casa di osnago
- Ho scelto tutti luoghi in vicinanza per guidare il meno possibile
- Ogni ragazza che porta un'amica vince una consumazione omaggio!
Se spad ha dato conferma che la resinatura si può fare da lui, direi che manca solo da decidere il giorno no?
Voi che proponete?
Oggi ho finalmente concluso l'università(Che so già che mi mancherà)! Per questa settimana organizzerò alcuni eventi per festeggiare la laurea, diciamo che l'evento più grosso ci sarà sabato(quindi tenetevi liberi, comunicherà i dettagli il prima possibile).
Ma si comincerà già domani sera al marga, quindi non mancate!!!
Nella cittadina di Longyearbyen, nelle isole Svalbard (Norvegia), nel Mare glaciale Artico, passare a miglior vita è severamente vietato. Gli sfortunati che si trovassero con un piede nella fossa, dovrebbero trascorrere le loro ultime ore terrene in un’altra parte della Norvegia. In caso contrario nessuno si prenderebbe la briga di dare alle loro spoglie degna sepoltura.
Questa legge non è imputabile allo humor nero delle autorità cittadine, ma alle difficili condizioni climatiche. A Longyearbyen il permafrost impedisce che i cadaveri si decompongano.
Il piccolo cimitero cittadino non accetta più “nuovi ospiti” da circa 70 anni: da quando, cioè, si è scoperto che per effetto del gelo, i corpi si conservavano in perfette condizioni.
Al punto che analizzando dei tessuti prelevati da un cadavere, gli scienziati hanno trovato tracce di un virus influenzale che causò un’epidemia mortale nel lontano 1917.
Comunque Freddo e orsi polari popolano gli incubi dei residenti. La sepoltura non è il problema più grave.
Ho deciso di fare un video "alla buona" per la gita che abbiamo fatto io & Lina domenica, per chi vuole vedere come sono le miniere.
PREMESSA by KATTA:Come forse tutti non sanno qualche giorno fa è stato lanciato l'iphone 3G sorta di cellulare di ultima generazione megafigo deluxe, alla faccia della crisi economica italiani è andato esaurito in tutti italia in poche ore con code fuori dai negozi. Oggi mi sono imbattuto in questa cosa che mi ha lasciato allibito.
PETIZIONE
Con questa petizione vogliamo dichiarare la nostra indignazione contro la politica tariffaria che TIM e Vodafone hanno deciso di applicare nella vendita dell’iPhone 3G. Abbiamo atteso oltre 1 anno e mezzo per avere l’iPhone in Italia, esattamente dal gennaio del 2007, quando Apple lo lanciò per poi venderlo a giugno solo per gli USA.
Dopo tanta attesa apprendiamo che le tariffe di TIM e Vodafone sono molto sconfortanti, soprattutto alla luce della crisi economica che riduce il potere d’acquisto delle famiglie. Riteniamo che le attuali tariffe di TIM e Vodafone porteranno danni all’immagine che Apple ha costruito per il telefono, danneggiando la fidelizzazione dei clienti e la diffusione della piattaforma sul territorio. Siamo delusi e sconcertati perchè molti di noi dovranno rinunciare all’acquisto dell’iPhone 3G e riteniamo che questa politica affossi la diffusione del telefono in Italia, portando i cittadini italiani ad essere ancora una volta l’ultima ruota del carro mentre negli altri Paesi europei e mondiali (ben 22 dall’11 luglio) potranno beneficiarne di tutti gli aspetti del telefono.
http://www.iphoneaffossato.com/
1)Invito tutti a pensare al posto dove potremmo resinare l'arca, avete proposte?provate almeno a pensarci.
2)Mancano i soldi della vetroresina da ancora due membri ufficiali del progetto "Arca", più eventualmente chi voleva sposorizzare.
3)Se tutto va bene per quando torniamo da Barcellona abbiamo l'arca da testare.
ROMA (10 luglio) - Un arbitro che stenta a tenersi in piedi, barcolla, fino a quando non viene portato via a braccia. Impazza su Youtube il video che ritrae il fischietto bielorusso, Sergej Shmolik, mentre completamente sbronzo dirige una gara del campionato locale tra Naftan e Vitebsk.
Si parla tantissimo di Federica e di lloret de mar ma nessuno parla di Sonia Marra sparita da Perugia 2 mesi fa. A quanto pare nella sua scomparsa è coinvolta la chiesa:
1)Sembra che sul caso di Sonia Marra, la studentessa pugliese scomparsa da Perugia, ci sia un muro di omertà negli ambienti ecclesiastici che la giovane frequentava.
2)Le uniche cose certe sono che Sonia sospettava di essere incinta, e che una persona è entrata a casa il giorno della scomparsa cercando in tutta la casa "qualcosa" e andandosene lasciando il gas aperto.
Cosa sapeva che non doveva essere detto?Chi era l'uomo che l'aveva messa incinta?
DAL BLOG DI BEPPE GRILLO!
Gli alimentari aumentano di quasi il 20%, lo dicono gli italiani che fanno la spesa. Bisogna credergli. La produzione industriale sta crollando. Lo dicono gli industriali. Bisogna credergli.
Morfeo Napolitano firmerà il lodo SchifoAlfano, lo scudo spaziale per la banda dei quattro. Lo psiconano sarà finalmente al sicuro dalla galera e Napolitano, Fini e Schifani potranno, se vorranno, delinquere senza rischi. La banda dei quattro non sa quanto costa il pane e, forse, nemmeno lo champagne. E' immune dal caro vita. Lì fuori. Lontano dai palazzi, la gente è sempre più povera, ma da oggi più consapevole che loro sono loro e noi non siamo un cazzo.
P.S: per chi vuole saperne di più basta digitare "lodo alfano" su google
Oggi ho recuperato la resina per l'arca:
10kg di vetroresina
10 metri di fogli di vetroresina
Attivatore o qualcosa di simile.
PUNTI FUTURI:
1)Il tutto è costato 60 euro per ora hanno partecipato con un deca solo io lupo e Andrea(Gl'altri?).
2)Ora dobbiamo trovare il posto dove resinara l'arca.
Un mio conoscente ha aperto un attività...
http://www.you2italy.com/
Potete trovare occhiali da sole di marca e seri a buoni prezzi.
Preciso: sono occhiali di ottima fattura non quelli da vu cumprà! Prodotti interamente in italia e con lenti Zeiss(che è una delle migliori si dice)
Il rugen continua a stupire sabato 12 luglio FESTA SPAGNOLA:
1)Sangria
2)Ragazze immagine
3)Paella su ordinazione(5 euro)
Gli xQ si aggiudicano il terzo posto della league italiana di TFT!!!
News Completa
GIUSTIFICHE:
"L'alunno V.L. giustifica l'assenza dei giorni 14,15,16,17 /05/ 07 con il seguente motivo: MIETITURA. Al mio stupore, V. risponde che la sottoscritta non possiede un minimo di senso folkloristico contadino. Prof. P.C. "
"L'alunno D.L.giustifica l'assenza del giorno 14/12/07 per : Sono stato incaricato da Dio di costruire un arca."
"Giustifico il ritardo del **/**/07 per :NONNA INCUSTODITA"
NOTE:
"Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"
"P****** esce dalla finestra pensando che sia una porta e si sfracella nel cortile"
"L'alunno M.S. entra in classe con 10 minuti di ritardo, mi saluta ed esce dalla finestra. Vado dal preside e quando ritorno con lui lo ritrovo tranquillamente seduto nel suo banco che insieme alla classe mi dà della pazza visionaria. Richiedo provvedimenti."
"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
"S.P. ha rotto la finestra a testate. Ancora ignote le cause del folle gesto."
"L'alunno M.S. tenta di comprare la sua promozione offrendomi un salame ed ai miei insistenti rifiuti, urla in dialetto bergamasco che è stato prodotto dai suoi nonni, quindi nostrano! Sono esterrefatta. Io non ce la faccio più."
"L'allievo F.A. digrigna i denti con fare minaccioso nei confronti del sottoscritto"
"L.P. si provoca degli starnuti respirando volutamente della polvere"
"L'alunno L.S. allega 50 euro alla verifica di tedesco"
"L'alunno Ivan alza di peso il suo compagno Marco e lo lancia sul banco, distruggendolo"
La notizia è di ieri, dopo 6 anni di prigionia nella giungla in mano alla FARC è stata liberata con un blitz. La notizia ha fatto il giro del mondo, era nota infatti a livello mondiale la storia di ingrid che era stata anche proposta come Nobel per la pace. Sei anni di speranze e delusioni, bello l'episodio del marito che ha lanciato da un aereo più di 500.000 volantini sulla giungla con una foto dei due figli per mostrargli quanto erano cresciuti.
Per chi vuole saperne di più:
Wikepedia
Stampa
ARCA: forse si riuscirà a proseguire procurandoci l'introvabile vetrenoresina, speriamo che a lupo riesco il colpaccio, sinceramente il varo dell'arca deve essere un momento topico dell'estate 2008.
ORSA MAGGIORE: C'è in ballo di fare un sabato sera all'orsa maggiore di Lecco, siccome vogliamo che venga fuori na bella cosa cercheremo di spargere la voce il + possibile(soprattutto a possibili donne single), per il giorno diamo ancora qualche tempo a lina per indagare meglio sulle estivine.
GRIGLIATE: Si è accennato ad una possibile grigliata verso la fine di luglio, ma di quelle gozze(lago?Consonno?)... Ricordo che c'è sempre il ballo il cinghiale!!! In ogni caso, almeno un'altra ci sta ancora prima che ritorni l'inverno :)
PROPOSTE: Non sono state avanzate domande o dubbi circa le proposte estate 2008 quindi per ora siamo nell'oblio!
BARCELLONA: Tutto confermato, non dovrebbero esserci ulteriori sviluppi! Ricordo che se qualcuno ha problemi con il luogo di ritrovo di farmelo sapere a breve.
Lo "sballo" del futuro è virtuale. Dalle sostanze naturali a quelle sintetiche, fino alla deriva attuale: le sostanze virtuali o cyber-droghe. Non è fantascienza, ma realtà già da qualche anno.Il fenomeno si chiama I-Doser ed è nato negli Stati Uniti e sta sbancando in Europa, dove ha attecchito soprattutto in Spagna, per poi diffondersi in modo rapido anche negli altri paesi. Italia compresa
In pratica si tratta di file mp3 che oltre a della musica contengono particolari frequenze in grado di disturbare il normale funzionamento del cervello(come alcool o droghe normali). Basta scaricare l'mp3, mettersi le cuffie e via di sballo!!!
Giapponese?Provato...
Australiano?Idem
Cinese?OLD
Spinto sempre di + dalla mia idea di farmi del male(soprattutto dopo il new lory) finchè sono giovane ho deciso che voglio provare la cucina indiana. Andando a trovare lina ho scoperto che c'è un ristorante indiano proprio vicino all'esselunga di Lecco.
I prezzi dovrebbero oscillare tra le 20 alle 40 euro a testa(ovviamente sempre a seconda di quello che si prende). Niente formiche o testa di scimmia ma cibo "normale".
Contattatemi se interessati!