Che vita di merda...

dal sito che vita di merda... alcune perle:


Oggi alle quattro di mattina mio marito mi sveglia urlando “no, NO, SONO DIVENTATO CIECO”. Io, rintronata dal sonno, accendo la luce per vedere cosa succede, e lui tranquillizzato dice “ah no, c’era la luce spenta” e si riaddormenta tranquillamente. CVDM


Oggi posso ammirare la logica impeccabile di mia madre. Sono in punizione e non posso più uscire. Il motivo? Non esco abbastanza con i miei amici perché passo troppo tempo incollato allo schermo del mio PC. CVDM

Oggi sono andato da un amico che abita al terzo piano. Arrivando sotto casa sua, vedo la sua gatta sul balcone che mi guarda. Per scherzare, comincio a fare miao miao e faccio finta di avere qualcosa da mangiare in mano per lei. Il gatto mi osserva, guarda bene la mia mano… e salta. CVDM


Oggi il nuovo ragazzo di mia figlia entra due minuti in casa per salutarci. Io, scherzando, riprendo l’accento siciliano che ho perso da quando avevo dieci anni e gli dico che noi del Sud rispettiamo molto la tradizione e che deve stare attento a come si comporta con lei perche’ il rispetto e’ molto importante per la nostra famiglia. La sera stessa, lui ha mollato mia figlia dicendole che io gli ho fatto paura e lui non vuole casini. CVDM


Oggi sto riaccompagnado a casa in macchina il mio ragazzo stra-ubriaco per la serata passata a fare a gara a chi beve piu’ mohito. Si sveglia e mi dice con la bocca impastata "scusa, ma non ce la faccio a stare con te, devo lasciarti" e si riaddormenta. Con questa, fanno sei volte che mi molla stasera e che dimentica di averlo fatto. E io che continuo a guidare per riportarlo a casa. CVDM

1 commenti:

  1. Francy ha detto...

    Amo quelle sull'Inter :

    Oggi vado in bagno all’autogrill. Mentre piscio vedo che il mio vicino ha la Gazzetta sotto braccio e mi sporgo un po’ per vedere il titolone su Balotelli. Il vicino mi squadra, mi sorride e dice “ti piace eh ? ma anche la tua mazza non e’ male” e allunga la mano per toccarmi il pisello. CVDM

    da http://www.chevitadimerda.it