Aggiornamento urgente Capodanno

Oggi ho sentito le varie proposte che avevamo selezionato questo è il risultato:

  • TANA DEL GRILLO: Quello a chiesa val manenco(chiareggio precisamente) con la storia gatto delle nevi etc non ha posti per noi. Mi ha suggerito un hotel vicino a loro(praticamente attaccato) ho chiamato ma vogliono un minimo di 5 notti, quindi dal 29 al 3.
  • MORBEGNO: L'hotel margna di morbegno invece mi ha confermato che hanno ancora disponibilità: 3 camere matrimoniali, per i "single" la loro preferenza sarebbe di mettervi in camere singole tutte dotate di tv e bagno. Per la cri&anna anche loro camera singola per il giorno dal 31 all'1.

QUESTIONE BEVANDE:mi hanno dato la disponibilità al Margna a comprenderci le bevande per il cenone. In pratica han detto che loro di base offrono uno spumante di aperitivo e lo spumante a fine cena, mentre per la cena siccome hanno vini che vanno dalle 10 alle 500 euro lasciano libera scelta. Gli ho proposto di farmi un forfettario e a loro andrebbe anche bene, un litro di sfuso della casa costa ben 14 euro, quindi dire che l'idea di un forfettario dovrebbe essere vantaggiosa per noi, nel forfait sarebbe compreso: rosso, bianco e acqua.

QUINDI: Che vogliamo fare?

0 commenti: