Ho sentito borgho, che mi ha confermato che non è stato deciso comunque nulla per l'1 maggio alla serate nerding. Quindi salvo miracoli stasera al marga non ci sono proposte o cose da fare?
In questo caso io domani mattina faccio la camminata a sartirana(10 km) per chi ha voglia di fare qualcosa. Altrimenti ci si vede tutti alle 6 di pomeriggio :)
Ma domani è tutto tutto chiuso?
link
Da questo sito è possibile vedere le dichiarazioni dei redditi 2005 di chiunque!!!
Bene bene anzi cioè male siamo a maggio oramai è ancora non si sa nulla di questa estate, proposte concrete sul tavolo non ce ne sono, numero di persone coinvolte è ancora un dato da chiarire, periodo in cui andare sconosciuto. Ci sono un po' troppe domande ancora senza risposta vediamo un resoconto di quello sappiamo finora:
ESTATE 2008:
Durante questo week-end si è parlato un po' di vacanza, come proposta sarebbe saltato fuori Barcellona. Anche se è ancora tutto da vedere:
1)Gabri e lupo potrebbero volerci andare con gli amici/davasto sardi
2)Gironi e laura ci sono già stati
3)Hotel o appartamento? Mare/culturale o divertimenti?
Fare un po' di tutte le cose è molto difficile, già a seconda della sistemazione che dovremmo scegliere(zona mare o centro). Per visitare bene la città ci vogliono almeno 2 giorni pieni.
Teniamo anche conto che culturalmente parlando Barcellona è visitabile fuori dal periodo estivo pagando un quinto.
LOFOTEN e Grande Nord:
Si avvicina il tempo del viaggio a nord, se tutto va bene e l'attività solare dovrebbe proseguire come previsto se ne potrebbe già parlare per l'inverno prossimo o addirittura questo(Anche perchè non ce la faccio + ad aspettare fino al 2010).
HIMALAYA:
Per ora rimane solo un progetto messo li da me & andrea ma chissà cosa ci riserva il futuro.
Come da tradizione giovedì 1 maggio si terrà la camminata non competitiva di 10 chilometri lungo il perimetro del lago di Sartirana. Ad organizzarla sarà come sempre l’Ussgb della frazione che preparerà i cartellini identificativi, il percorso e un servizio ristoro durante tutto il tracciato. Le iscrizioni si apriranno alle ore 8.30 e fra le 9 e le 9.30 si terrà la partenza. Per tutta la mattinata sarà in funzione lo stand cucina e ci sarà la possibilità di fermarsi per il pranzo, previo prenotazione al momento dell’iscrizione alla camminata.
E' il numero delle persone scomparse in italia? mi sono imbattuto in questo argomento che ha dello sconcertante, ma dove cavolo finisce tutta questa gente?
Mappa delle persone scomparse con foto
Secondo me la maggior parte delle tipe fanno una fine tipo questa:
Austria:tenuta prigioniera 24 anni
Hanno delle grandissime abilità ma sono troppo idioti per applicarle nel modo corretto.
SICURO DI ESSERE NERD?
SOLO SE SEI VERAMENTE NERD PUOI APPREZZARE QUESTO FILMATO, se invece vi fa skifo siate contenti avete ancora un real life! Notare gli 11.000 commenti al video di gente che dibatte se le armi di star wars perforino gli scudi della enterprise.
Purtroppo per me non c'è speranza mi sto già unendo alla sfilza di commentatori!
Se ti ricordi di sta canzone decisamente si :)
Al reparto alimentari del supermercato si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane e chiede al commesso mezzo cocomero.
"Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile".
Il commesso si avvia verso gli uffici direzionali senza accorgersi che il cliente lo segue. Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe: "Direttore, c'e' un cretino di la' che mi ha chiesto mezzo cocomero".
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra meta'"
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli
nell'ufficio: "Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disast ro, ma
non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?" "Mi chiamo Pasquale Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mignotte".
Il direttore: "Mia moglie e' di Napoli...".
"Ah, si' ? E in che ruolo gioca ?"
GRIGLIATA: a quanto pare si terrà una grigliata il 25 aprile(Venerdì) manca da decidere chi viene e dove si fa(anche se spado pare si sia offerto).
WEEK-END AL LAGO: Borgo ha proposto un week-end alla sua casa al lago anche qua c'è ancora da decidere chi e quando.
ARCA: Lupo ha trovato a chi ordinare la vetroresina in problema resta chi c'è ancora nel progetto arca?anche per farsi i conti dei soldi(io sapevo io,lupo,gironi e spado,andrea), giro però nn si vede si sente da un po' e spado non so se intenda partecipare ancora.
QUATER PASS PER QUATER PIATT: chi è seramente intenionato a farla è meglio che si sbrighi i biglietti di partecipazione spariranno preso.
FIERA DEL SALAME: Sto week-end in zona casatenovo c'è una bella sagra in stile paesano "Sagra del salame"
Domenica 25 maggio 2008 a lomagiga di missaglia(LC), passaggiate non competitiva di circa 10 km attraverso il parco del curone.
RITROVO: presso la sucosa materna don g. ferri di lomanic
PARTENZA: ore 11.00 scaglionata per evitare eccessivi intasamenti nei punti di ristoro
MENU':
Aperitivo+Antipasto(affettati misti)
Primi: risotto al rosmarino e pennette alla boscaiola
Secondi: Brasato con polenta o arrosto di porchetta con contorno di patatine fritte
Altro: Sorbetto Formaggi vari dolce caffè digestivo
COSTO:23 euro a testa
OMAGGIO AI PARTECIPANTI: bicchiere e portabichierre da degustazione e un asciugapiatti
FINE MANIFESTAZIONE: ore 18.00
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE AD ESAURIMENTO BIGLIETTI!
Leggi l'articolo
Mi stavo cappottando dalle risate dalla sedia quando l'ho letto!
Sulla linea sondrio - lecco - milano un uomo è stato giudicato colpevole di molestia sessuale perchè ha guardato una donna.
Quindi d'ora in poi attenti se guardate una tipa questa può denunciarvi, posso capire un caso insistente di uno che per una 3 giorni ti si mette davanti a fissarti, ma provare a spostarsi no?
Se quella notte, per divin consiglio,
la donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato a un uomo di Milano
invece della topa il deretano,
l'avrebbe preso in culo quella sera
sol donna rosa e non l'Italia intera
R.Benigni
Pensate a queste immagini quando indossate una pelliccia o comprate qualcosa che contiene OMEGA 3!!! 250.000 foche uccise in maniera brutale...
Pensavamo di poter dare tutto per scontato, acqua, cibo etc ma la terra non ce la più e ora è crisi globale. In alcune parti del mondo ci sono state rivolte dovute alla mancanza di beni di prima necessità e al conseguente aumento incontrollato dei prazzi, in primis stanno cominciando a scarseggiare mais, riso e frumento.
Sia le nazioni unite che la FAO avvertono "servono soluzioni urgenti" altrimenti se la situazione continua su questa strada la mancanza di cibo investirà presto anche i paesi più industrializzati.
DEVO - ANDARE - DA - MCDONALDS
Ho trovato in palestra il volantino di questa pizzeria/locale vi faccio un riassunto delle cose + interessanti:
Sabato: Karaoke e Ballo 70/90
PIZZA+BIBITA+CAFFE+ENTRATA SALA DA BALLO = 14 euro
PRIMO+SECONDO+CONTORNO+CAFFE+VINO/ACQUA+ENTRATA SALA DA BALLO = 18 euro
In pratica la cena inizia alle 19:30 quando finisci entri direttamente in sala da ballo, resta da vedere com'è(probabilmente un cesso) però non sembra malvagissimo.
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però......
Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:' CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:'Non sai
connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare
Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti, 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via. Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo...'
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.
Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova.
All’ultima Robot Expo di Pechino però, l’inventore Zou Ren Ti si è presentato con un robot replica identico a se stesso che può muovere il volto e parlare.
Ma sicuramente l’aspetto che ha lasciato davvero basiti gli spettatori della fiera è stata l’incredibile verosimiglianza umana del robot, tanto che dalla foto non si riesce a distinguere la macchina dal suo creatore.
La pelle è stata realizzata con il silica gel, o gel di silice, un disidratante che permette di non far penetrare l’umidità dell’aria nei circuiti elettronici.
P.S: LA SOLUZIONE è NEL COMMENTO
Qui trovate un test facile facile per prendervi veramente male! Ci stiamo già decomponendo.
a chi piacciono i film di moccia... in questo video butti la capoccia!
1 commenti Pubblicato da sVenTraPaPeRe alle 4/04/2008
è ASSOLUTAMENTE GENIALE
beh che dire... il paragone calza a pennello^^
Tazzare diventa sempre più difficile:
1 articolo
Secondo articolo
Tra i vini a basso costo girerebbero 70000 litri di vini alterati con acidio, che può essere mortale. Mi vien voglia di buttare tutto quello che ho in cantina.
MALEDETTI!!!
dopo rapida ricerca in internet ho trovato qualcosa sul softair. a Lecco c'è questo clan che ospita "matricole" per organizzare combattimenti tutte le domeniche. bisogna prenotarsi e dare conferma entro il giovedì della settimana in cui si vuole andar giù. è nedessario procurarsi mimetica, anfibi, cappello (o passamontagna), guanti e occhiali antinfortunistici per partecipare... le armi te le danno loro. costo 15€ + 10 di cauzione.
altrimenti c'è un campo a lodi che sembra molto più attrezzato e figo... ci fanno pure gli addii al celibato (a saperlo prima!!). il posto è questo. paghi 50€ ma ti danno tutto loro (scarpe e guanti esclusi); si puo' andare quando cazzo si vuole basta che si prenota in anticipo di 3gg.
io direi che si potrebbe fare un censimento di quanti sono disposti a venire e organizzare. fatemi sapere se siete interessati che al max provo a chiamare sti esaltati per sapere qualcosa in più.
Fronte liberazione nani da giardino colpisce ancora
0 commenti Pubblicato da N4PoLeOnE alle 4/02/2008FRANCIA: UN NANO DA GIARDINO FERMA IL TGV PER STRASBURGO
Quando il macchinista se l'e' visto davanti ha tirato al massimo i freni del Tgv, ma non c'e' stato nulla da fare. Il treno superveloce da Parigi a Strasburgo ha travolto e distrutto un nano da giardino legato sui binari come neppure un cattivissimo da far-west sarebbe stato capace di fare. Il convoglio e' rimasto fermo per 50 minuti mentre venivano verificati eventuali danni.
Sarà stato un kamikaze?
Mancano poco + di 4 mesi alle vacanze estive e mancano anche le risposte ai quesiti fondamentali: CHI?QUANDO?DOVE?COME?PERCHE?
La tipa di Gironi, che lavorando in un'agenzia di viaggi credo ne sappia, ha detto che questo è l'ultimo periodo utile per trovare offerte a bassa costo. Comunque problematiche grosse non ci sono si può anche aspettare per prenotare però tenete conto di due fattori: i prezzi saranno il doppio,dovremo scegliere le mete tra le + economiche.
Il problema del muoversi prima non è tanto per andare sul sicuro ma perchè volendosi muovere in tanti è dura trovare qualcosa di decente all'ultimo(Se ci si muove in 2 basta andare all'agenzia di viaggi l'1 agosto, in 10 è un tantinello + complicato).