Alcuni avvisi per questa settimana

GRIGLIATA: a quanto pare si terrà una grigliata il 25 aprile(Venerdì) manca da decidere chi viene e dove si fa(anche se spado pare si sia offerto).

WEEK-END AL LAGO: Borgo ha proposto un week-end alla sua casa al lago anche qua c'è ancora da decidere chi e quando.

ARCA: Lupo ha trovato a chi ordinare la vetroresina in problema resta chi c'è ancora nel progetto arca?anche per farsi i conti dei soldi(io sapevo io,lupo,gironi e spado,andrea), giro però nn si vede si sente da un po' e spado non so se intenda partecipare ancora.

QUATER PASS PER QUATER PIATT: chi è seramente intenionato a farla è meglio che si sbrighi i biglietti di partecipazione spariranno preso.

FIERA DEL SALAME: Sto week-end in zona casatenovo c'è una bella sagra in stile paesano "Sagra del salame"

4 commenti:

  1. Spakkateo ha detto...

    Buona sera a tutti, mi sembra che avete un pò frainteso.
    Il mio è un invito X TUTTI ad inaugurare la casa nuova questo Venerdì, nn è che lo faccio solo x grigliare, si può organizzare qualunque cosa, quella della grigliata era solo un'ideaa x fare qualcosa che interessasse tutti! cioè nn siamo obbligati a fare una cosa sola( e poi capirete xchè).
    Ciao a tutti buona serata e settimana.  

  2. Spakkateo ha detto...

    Ciao a tutti sono ancora io però questa volta è x l'arca.
    Come avevo già specificato circa 2 settimane fà, nn è che x l'arca nn ci sono piu' ma è che devo fare il trasloco, quindi ho bisogno dei fine settimana x sistemare casa e poi verrò senza problemi x il progetto.
    Ciao a tutti  

  3. sVenTraPaPeRe ha detto...

    questo emrcoledì al marga discuteremo di tutto. e se ci siete possiamo comnciare a farlo anche stanotte alla serata nerding.  

  4. Anonimo ha detto...

    Sorry avevo capito che si grigliava :)