softair

dopo rapida ricerca in internet ho trovato qualcosa sul softair. a Lecco c'è questo clan che ospita "matricole" per organizzare combattimenti tutte le domeniche. bisogna prenotarsi e dare conferma entro il giovedì della settimana in cui si vuole andar giù. è nedessario procurarsi mimetica, anfibi, cappello (o passamontagna), guanti e occhiali antinfortunistici per partecipare... le armi te le danno loro. costo 15€ + 10 di cauzione.

altrimenti c'è un campo a lodi che sembra molto più attrezzato e figo... ci fanno pure gli addii al celibato (a saperlo prima!!). il posto è questo. paghi 50€ ma ti danno tutto loro (scarpe e guanti esclusi); si puo' andare quando cazzo si vuole basta che si prenota in anticipo di 3gg.

io direi che si potrebbe fare un censimento di quanti sono disposti a venire e organizzare. fatemi sapere se siete interessati che al max provo a chiamare sti esaltati per sapere qualcosa in più.

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Cmq il soft air e la guerra con pistole a pallini.
    A quanto o capito la guerra con le pistole a vernice è vietata in Italia....  

  2. sVenTraPaPeRe ha detto...

    no nn è vietata. c'è un tipo della mia università che lo faceva regolarmente. l'unica cosa è che nn si può fare alla cazzo dove ti pare, ma in aree specializzate e delimitate.  

  3. Anonimo ha detto...

    io ci sto, sene potrebbe discutere stasera  

  4. Anonimo ha detto...

    Per me ok