Delibera di compa after marga

!!!ATTENZIONE!!!Capodanno!!!ATTENZIONE!!!

preambolo: questo post è generico ed è riferito a tutti, e vale non solo per capodanno ma in generale.

Tempi difficili decretano decisioni drastiche, al fine di riuscire a organizzare un capodanno decente ieri al marga abbiamo deciso tutti insieme di dare tempo fino al 1 dicembre a ognuno per dire se intende venire con noi a capodanno(a prescindere dal dove).

Dato che l'età media della compagnia oramai è sopra i 25 direi che ci possiamo anche comportarci come tali. Chi organizza (in questo caso laura gabri) non può passare 3/4 del tempo a inseguire la gente per chiedergli se viene o se gli piace il posto etc.
Non valgono più scuse tipo non sapevo, non ho letto... tutti quanti(e si vede da msn) passano almeno 2 ore al giorno su msn indi percui se siete in internet potete anche dedicare 3 minuti a leggere il blog (senza contare i vari sms di compa), se non avete 3 minuti da dedicare a chi vi sta organizzando il capodanno significa che in fin dei conti non vi interessa più di tanto festeggiarlo.

Se rispondete che non siete interessati o che avete già organizzato altro bene no problema, chi non risponderà o non darà una conferma secca entro il 1 dicembre sarà fuori dal capodanno.

Questo cosa significa?

  • Non riceverà più sms di aggiornamento
  • Non sarà conteggiato nella prenotazione,nella raccolta soldi etc

Semplicemente se vorrà unirsi dopo, contatterà l'organizzatore che gli fornirà un numero di telefono di riferimento e stara a lui prendere contatti, fare la prenotazione e mandare la sua caparra.


Precisazioni:
ci tengo a precisare che la cosa è stata approvata da tutti i presenti e non è da imputare a solo chi scrive il post, il discorso è molto semplice: chi organizza non lo fa per masochismo o perchè non c'ha un cazzo di meglio da fare o non lavora... semplicemente gli piace spendere una parte del suo tempo(ad esempio io sto dedicando la pausa pranzo a scrivere questo post) per cercare di creare occasioni di svago per tutti, e non è più concepibile che con l'età che abbiamo la gente non risponda, non si interessi etc.

Essere esclusi da qualsiasi attività di compa(che magari gli sms e il blog vi rompono) è semplicissimo: basta dirlo!!!

1 commenti:

  1. Chiari ha detto...

    Ciao! io e Matteo ci siamo x Capodanno!