E siamo a settembre...

CAPODANNO
Attendiamo da parte di Andrea altri aggiornamenti(se ne sta occupando lui)... novità? credo che l'ipotesi montagna vada bene a tutti no? chi deve parlare lo faccia ora o taccia fino al 2010 ;)

PROPOSTA GIOVEDI(O ALTRO)SERA:
A Osnago c'è la fierda del PD, apparte la questione politica che lascia il tempo che trova potremmo farci una mangiatina serale di compa? costine, vino, cassuola(se c'è)?

QUESTO WEEK-END
C'è la sagra dei crotti a Chiavenna, io non ci sono mai stato in un Crotto :( , non so ho sentito ste e trombax parlarne molto bene.
ATTUALITA':
'Papi' vi promette:"Meno intelligenza per tutti"
NEWS: Siccome diciamo l'italiano medio non è molto attento a quello che lo circonda, perchè bisogna scomodarne l'intelligenza ricordandogli i problemi che ha?
La notizia
Ma si, via l'unica trasmissione rimasta a fare reportage su rifiuti, corruzione, mafia, tangenti, truffe etc... PIU PLATINETTE PER TUTTI EVVIVA!

Vado perchè mi viene da vomitare...

6 commenti:

  1. Andrea ha detto...

    Allora, gli unici che stanno rispondendo allo spam sono gli alberghi di Cervinia; dandomi dei generosissimi 2 di picche.

    Ho proseguito un po' colle ricerche ma non mi sono impegnato molto, stasera che ho tempo continuo.

    I crotti sono un idea geniale che appoggio alla grande, ma vorrei sollevare la questione che durante la sagra l'aumento del traffico è esponenziale mentre l'aumento dei posti disponibili è solo logaritmico.... 6 anni fa c'ero andato una settimana dopo la sagra, e nonostante ci fossero code per aspettare un tavolo la cosa era gia più fattibile.... comunque, se tutti decidono di andare sta settimana mi unisco molto volentieri ^__^  

  2. Chiari ha detto...

    Ciao! x capodanno il mio uomo ha proposto più volte direttamente a voce di andare al residence Erica a Villabassa (Bz) in Val Pusteria in Trentino,vicino a Dobbiaco..non si è capito se qualcuno è interessato o no..
    inoltre ho sentito quest'estate parlare di Cortina e dicevano che è la Milano delle Dolomiti..

    Interessante la proposta dei crotti!!! ^^

    allego la mappa delle piste nei dintorni di Villabassa..

    http://www.hochpustertal.info/fileadmin/pistenplan/plan.php?l=2  

  3. Katta ha detto...

    Ciao chiara, mi pare che andrea aveva controllato per villa bassa e le piste erano parecchio distanti confermi?  

  4. Andrea ha detto...

    Google dice che sono 36 km da Cortina a Villabassa... Un po' discomfort anche se il paesaggio è incantevole, ma dovremmo spararceli al mattino per andare a sciare, alla sera dopo aver sciato e poi ancora per andare a Cortina la sera a fare un giro.... Ma che prezzo fa poi quello di Villabassa?  

  5. Chiari ha detto...

    ah ma perchè voi volete sciare x forza a Cortina?
    ..il prezzo dipende da quanti siamo e dall'appartamento ke si prende..
    le piste penso siano entro i 20 km anke meno..son tutti paesini nn molto distanti tra loro..cmq controllerò meglio :)  

  6. Andrea ha detto...

    ho visto la mappa delle piste.
    sono tutti impianti indipendenti e l'unico serio sembra avere un po' troppe piste nere...