Per essere preparati alle discussioni marga di stasera, leggetevi questo e il post precedente... ma andiamo con ordine.
QUESTIONE CAPODANNO:
Dove: montagna (mi sembra che vada bene a tutti no? se no dirlo subito)
Quando: allora l'ipotesi top sarebbero 3 giorni in località sciistica, sappiamo però che cristina e anna hanno già orari fissati per capodanno. Quindi parlando con Andrea sono saltate fuori alcune ipotesi come trovare un luogo "sciioso" ma che non sia troppo distante da lecco (valtellina, valassina)! Ok non sono paradisi dello sci ma sono economici e soprattutto raggiungibili velocemente.
Mettiamo che il "gruppo" grosso vada su il 29 o il 30 (ipotesi) gl'altri/altre ci possono raggiungere comodamente con un oretta di macchina.
Altrimenti bisogna eliminare lo sci, e andare in un rifugio giusto per la notte di capodanno (stile rifugio porta) in modo che si parte tutti insieme (anche se la Anna facendo chiusura mi sa che è un bel problema).
AVVISO: Cerchiamo di non fare come gl'altri anni con gente che all'alba di natale ancora non da risposte etc, si procederà come l'anno scorso trovato il posto si prenota per chi ha confermato e gl'altri si vedrà. E su questo punto riprendo il post fatto l'anno scorso(che come concetti è sempre valido): Guarda il post
OKTOBER FEST:
Qualcuno per caso si è informato in qualche modo o comunque non si va? nel caso potremmo organizzarcelo noi il nostro oktober fest (Wuster, Crauti, Birra) a gogo!!! O comunque fare ballare l'occhio su feste stile "oktober fest" in zona.
GITA AL LAGO PALU':
Sembra aver riscosso un discreto successo l'idea di fare una domenica questa gita che ricordo comprende:
  • 1 oretta e mezza di viaggio
  • Due percorsi possibili(uno panoramico da 1 ora e 30, uno pigro da 30 minuti)
  • Mangiata di mezzogiorno al rifugio presso il lago

Se cercate lago palù su google immagini trovate che è molto bello, consiglio personale è comunque che se la vogliamo fare non possiamo aspettare ancora troppo perchè poi comincia a fare freddo ed a esserci tempo del cavolo.

LA PAELLATA
La paellata è solo slittata non annullata, questa però è organizzata da Lina che quindi sarà lei a darci ulteriori e futuri aggiornamenti

CENA AGRITURISMO MONTEVECCHIA
A qualcuno va? non necessariamente a breve. Però magari Rava che ha più contatti col proprietario potrebbe farci sapere se è cambiato molto rispetto al ronco alto(soprattutto per cibo/prezzo)

0 commenti: