Chi ha incastrato Roger Rabbit?" avrà il suo sequel a 21 anni di distanza dall'uscita nelle sale. La pellicola è stata una delle prime a fondere in maniera personaggi dei cartoon con attori in carne e ossa. Ad anticipare la notizia è stato lo stesso regista Robert Zemeckis a Mtv che però ha tenuto la bocca cucita sull'eventuale presenza dell'indimenticabile vamp Jessica Rabbit e il detective Eddie Valiant.
Di certo si sa che Jeffrey Price e Peter Seaman, i due sceneggiatori del film interpretato da Bob Hoskins nei panni dell'investigatore privato in missione a cartoonia, sono al lavoro per un nuovo capitolo della serie. Zemeckis ha anche detto che, dopo tanti tentativi andati a vuoto, si è arrivati alla determinazione di realizzare questo film con l'intenzione di utilizzare le nuove tecnologie digitali.
La pellicola, uscita nel dicembre del 1988 in Italia, ha come protagonisti Eddie Valiant (Bob Hoskins), l'investigatore privato; il coniglio Roger Rabbit; la burrosa moglie Jessica e Doom il terribile magistrato che ha il potere sui “Cartoni”. Il primo e l'ultimo sono umani; gli altri due sono personaggi disegnati.
Blog Archive
-
▼
2009
(195)
-
▼
novembre
(9)
- Commenti sparsi after marga con tovaglie
- Commenti sparsi pre fine del mondo(finta)
- A norimberga per sant'Ambrogio
- LIGHT GUN Svelato il mistero..
- Commenti sparsi after mega risikata
- Paellata + 2012
- Commenti sparsi after marga l'invasione delle galline
- Credo che nessuno qui possa non conoscerlo: ARRIVA...
- Villa 800 - Proposte invernali
-
▼
novembre
(9)
It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is really comfort to meet your community!