Primo week of 2010

Salve a tutti, ecco il primo post per il primo week-end 2010 !!!

ZAMPONE & LENTICCHIE

Ieri sera come vi ho scritto io e lina siamo andati al Gleason questo perchè sono andato a prenderla al lavoro e quindi ci siamo fermati sul pub lungo la strada. Questa sera invece siccome domani mattina la "esselunghina" :) lavora e si alza tipo all'alba ho deciso invece che uscire per fare il solito pub e tornare presto di fare a casa mia zampone + lenticchie.
Hanno risposto all'appello:
  • Gabry e Laura
  • Rava e Laura
Degl'altri non mi ha fatto sapere niente nessuno, comunque siccome ancora mi devo consegnare la villa a Beverly Hills che ho ordinato mesi fa faremmo 6 persone che sono diciamo il giusto per la cena da me(è capitato anche fossimo in 14 ma c'era gente appollaiata sul diviano che per mangiare una pizza ok ma per mangiare zampone e bere vino umm).


[Il cibo & le decorazioni della tavola potrebbero non corrispondere a quelle reali]
AVATAR
Il 15 gennaio esce al cinema questo film che mi sembra parecchio ispiroso che dite? il 15 c'è cmq già in ballo il comple di spado&chiara, però magari il mercoledì dopo?

0 commenti: