Serata densa di eventi quella di ieri sera al marga, tra le prime cose è ripoppato gabriele che grazie alle amabili cure di suor lalla si sta riprendendo in fretta ( e fa già ciao ciao con la manina bionica). Poi sempre grazie a lalla (che l'ha trascina di peso) è tornata anche la Sara che ha confessato che agli esami usa la tecnica della scena muta, se non parlo non posso dire cazzate è il suo motto, ci farà sapere i risultati.


ALICE IN WONDERLAND

La data definitiva per andare a vedere questo film è lunedì sera(al limite sposabile al martedì), perchè spostabile? perchè se non ricordo male l'unico ad avere impegni in entrambe le serate è guly, e il suo impegno di lunedì non lo dico per non smerdarlo pubblicamente.

QUINDI: Mi servono soldi&conferme entro domenica, il prezzo del biglietto è di 11 euro. Prima me li portate meglio è perchè la richiesta del 3D sarà altissima. L'orario del film anche quello dipenderà dalle disponibilità. Dando un occhiata su http://www.cinebrianza.it/cinema.aspx?dove=vimercate vediamo che c'è uno spettacolo alle 21.30 che dovrebbe riuscire ad accontentare tutti.


PARALCOLIC ACTIVITY

Tutti sembrano presi bene dal voler fare questa parodia(o almeno alcuni), apparte che si sa tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Comunque andrebbe fatta di sera(per ovvie ragioni), ci avvaleremo della bruttissima(esteticamente) ma ottima(tecnologicamente) videocamere di Tia.

Quando possiamo farlo? a sto punto non so, sabato sera? se la vogliamo dedicare a fare qualcosa di diverso dal solito. E' anche chiaro che ci si divertirebbe nel farla(immagino).


VANCANZE 2010

Camper?Molti hanno espresso perplessita sul camper(soprattutto il mondo femminile), prima di andare oltre ed evitando che vi stiate immaginando qualche sorta di baracca-circo ambulante vi lascio due foto.




Come potete vedere, questi camper sono quasi meglio di alcuni appartamenti in cui siamo stati. Comunque a prescindere da questo resta il mezzo ideale per "girare". Come ho anticipato ieri sera questa vacanze sono vacanze all'isegna dell'avventura... portarsi dietro 20 paia di scarpe, o il completo da sera resta abbastanza inutile, perchè sinceramente potranno anche esserci locali ma se vi aspettato anche solo qualcosa vagamente simile ad una discoteca(come la intendiamo noi) fuori da Oslo la vedo molto grigia.

Anche la proposta della Turchia sta venendo rivalutata, tendiamo presente che la vacanza avrebbe le seguenti mete("provvisorie"):

  • Istanbul : che a prescindere da quello che si possa pensare che sia una specie di accampamento beduino è invece una città gigantesca ricca di arte e storia da visitare e ovviamente come tutte le capitali divertimenti: Link Disco
  • Cappadocia: terra magica e da scoprire, molto affascinante il giro in mongolfiera
  • Mare: per finire un po' di mare

Costo delle turchia? ho dato una rapida occhiata andiamo dalle 750 alle 1200 (a seconda di giorni e "livello" degli hotel) tutto incluso, volo etc.

1 commenti:

  1. EmBeR ha detto...

    sono io quello che nn può di lunedì. se si potesse fare martedì per me sarebbe meglio.