Commenti sparsi after last marga @21 ?

AVVISI

  • Un saluto a rava che oggi proverò l'ebbrezza del pompino!!! Dai che devi ritornare in forma per tazzare!!!
  • Pillola per l'aborto Ru486 il papa dice NO! e piemonte e veneto gli danno ragione. Gli farei provare io a quel cretino addobbato di bianco cosa si prova ad abortire da finti medici con un antenna da televisone catodica. Comincio a capire perchè è così contro l'aborto in fin dei conti "i bambini" sono "molto amati" dai preti ultimamente.
  • Mentre all'isola dei famosi loredana lecciso racconta di come è cambiata la sua vita e si stupisce lei stessa di quanta gente possa fregargliene al CERN di Ginevra si è andati ad un passo dal ricreare il BIG BANG Link

PREVISIONI METEO WEEK-END DI PASQUA
  • Sabato dano tempo di merda
  • Domenica danno "quasi" neve LOL
  • Lunedì danno timido sole che quest'anno non tiene voglia di lavorare.

ORARIO MARGA MODIFICATO
Siccome oramai è diventato una cosa sistematica il "ritardo" nel trovarsi al marga, l'orario ufficiale di ritrovo viene spostato alle 22.30. Perchè va bene fino a qualche tempo fa capitava che si arrivasse tardi anche più volte, ma comunque la normalità era sempre un ritrovo verso le 21, 21.30 massimo. Oramai è diventato inutile continuare a mettere ore 21.00 come ritrovo , anche perchè così c'è gente che passa sempre mezz'ora ad aspettare da solo gl'altri.
VACANZE 2010
Non si è ben capito che stia succedendo, un paio di mesi fa avevo cominciato io proponendo alcune alternative al viaggio tradizionale per vedere se avessero avuto successo. Poi si sono adattate le proposte alle varie esigenze di periodo/spese delle varie persone. Adesso sembra che ci sia un po di confusione, c'è chi va in america, chi non sa cosa fare, chi invece sta già organizzando per le prime due settimane di Agosto.
Ricordo che il blog o comunque le serata al marga solo il "mezzo ideale" per raggiungere tutti, nel caso le intenzioni siano ancora quelle di fare una vacanza di gruppo. Altrimenti possiamo "intonare" il si salvi chi può e cominciare a organizzare a gruppetti?

0 commenti: