IMPORTANTE: Truffe case Barcellona

Oggi ho voluto controllare l'affidabilità della proprietaria e non ha molto i requisiti in regola, da quello che si dice su internet.

a)Non ha nessun tipo di feedback sul suo appartamento

b)Il suo primo annuncio risale all'anno scorso, quindi è nuova come cosa.

c)Ci ha detto che l'appartamento di prima era occupato ma non l'ha ancora segnato sul sito web

Come truffano


Come riconoscere un buon affittuario


CHIEDO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER INFORMARSI E INDAGARE!!!

Questo era il vecchio appartamento che dovevamo affittare:
Link all'appartamento


Il nome della proprietaria è:Rosa Roig
Sarebbe utili trovare l'elenco telefonico spagnolo per vedere se esiste il nome.

Cercando un po l'unica cosa che ho trovato con quel nome è:
Rosa Roig Enrich
C/ Indústria 241-249-
08041 Barcelona, Spain

933 479 390‎

2 commenti:

  1. Chiari ha detto...

    Ho trovato il sito dell'elenco telefonico spagnolo..è emerso ke a Barcellona di "Rosa Roig" ce ne sono 15 !!! CHI SARA' LA PROPRIETARIA GIUSTA ??? ..e visto ke sul sito di homelidays c'è solo il cell,come facciamo a capire chi è ? ..LOL
    Inoltre, la seconda dell'elenco, (Rosa Roig Berengue) abita nella stessa via dell'appartamento dove dovremmo andare noi (Gran Vía Corts Catalanes)!!! ..Sarà lei quella giusta ?

    Indirizzo dell'elenco telefonico:

    http://blancas.paginasamarillas.es/jsp/resultados.jsp?no=rosa&ap1=roig&sec=08&lo=barcelona&pgpv=1&tbus=0&nomprov=Barcelona&idioma=spa  

  2. anna meno ha detto...

    ciao io st avendo lo stesso problema ma con una persona diversa... ora mi puoi spiegare come hai rsolo tu? xke io mi sento di impazzire mi sento perseguitata dalla truffa!!!