Vacanze: commento after riunione

Allora il discorso raga è molto semplice:

STAMATTINA IN STAZIONE:
I treni ci sono ma il tizio mi ha detto di andare a milano centrale la c'è uno sportello apposta per le tratte internazionali, il problema è chi va a centrale? quindi sicuramente c'è un treno d'andata, forse c'è un treno di ritorno(ma bisognerebbe sbattersi per informarsi).

QUINDI:
a)La proprietaria dell'appartamento non ci aspetta in eterno, se perdiamo anche questo appartamento non credo che ci sia ancora qualcuno con voglia di cercarne un altro.

b)Il treno che ci farebbe risparmiare non ha posti infiniti se perdiamo l'occasione del treno ci tocca sborsare prezzo pieno aereo.

c)Il costo dell'aereo sale di 3 euro circa al giorno

Se qualcuno al punto attuale della vacanza dovrebbe decidere di non venire dovremmo riprogettare l'intera cosa con altre perdite di tempo e sinceramente mi pare che lina nn c'abbia più voglia.

SOLUZIONI:
a)la prima cosa da bloccare è l'appartamento quindi 85 euro di CAPARRA a testa

b)Seconda cosa il viaggio di andata tramite treno, ci sono cabine da 4 letti e noi saremmo precisi in 8(2 cabine). Quindi anche queste vanno prenotate al volo altre 90 euro.

QUINDI IL MINIMO DA DARE ADESSO è 160 EURO.

c)Il viaggio di ritorno invece possiamo fare: chi può lo prenota adesso e si sistema, chi rimane da sistemare prenoterà lo stesso volo o un altro quando potrà.

0 commenti: