Allora dalle varie cose dette ieri al marga è uscito questo:

1)Vacca boia c'ho già 26 anni dobbiamo uccidere gironi e mangiarli gli organi in modo da prenderci la sua giovinezza(questo è il piano).

2)Linux è na merda perchè fa le maniglie gratis

3)La cena all'australiano sembra essere stata provata all'unaminità(tranne lupo che ha votato contro tanto per),quindi direi che si può organizzare.
Allora il sito è:http://www.kangarooweb.it/
Come giorni possibili dipende da che tipo di serata volete fare, nel senso prendercela comoda e farla un sabato sera(dopo cena si può stare li in zona:torri bianche:sala giochi,totem,pub clacson) o farla di volata una domenica sera.
Se la facciamo un sabato le date possibili per questo mese sono:
Sabato 27 settembre 2008
Oppure rimandiamo a ottobre.
Come avevo già detto il menù sarà libero quindi nessuno è obbligato a mangiarsi la testa di un coccodrillo, inoltre sarà limitato il devasto alcolico in quanto è emerso ieri che alla gente piacerebbe per una cena ricordarsi almeno il sapore di cos'hanno mangiato.

4)21 Settembre 2008: Gita alle cascata+Fuochi di brivio
Allora per vedere le cascate dobbiamo essere la per le 11 precise, ho parlato con alcuni miei soci di lavoro della bergamasca e mi hanno detto che conviene partire molto presto in quanto pare che l'evento sia molto seguito e rischiamo di trovare un botto di traffico in strada e molta gente che ci frega i posti migliori per osservare il fenomeno, quindi è molto meglio essere su un'ora prima che 10 minuti di ritardo.
Tenendo conto che lo spettacolo è alle 11.00 si può decidere se dopo ci fermiamo su a fare una specie di pranzo al sacco o rientriamo diretti a casa, io proporrei di stare su anche per farsi un giro di esplorazione.
Poi nel pomeriggio si scende e qua si può decidere se andare a casa cambiarsi per poi trovarsi a Brivio o stare in giro, direi che questa parte la decideremo al momento a seconda di come siamo messi.

5)Gita alla Grotta di Erba: allora dato che ancora non possiamo dominare il meteo non sappiamo come sarà il tempo il 21, il sabato si andrà comunque a letto presto visto la levataccia del giorno dopo... e se piove?la prendiamo nel culo?io direi di no.
Se il 21 ci alziamo e c'è tempo di merda per non esseri preparati invano io suggerirei di andare a vedere la grotta(che tanto se piove chi se ne fotte). Se invece c'è bel tempo la grotta è rimandata ad un'altra domenica(magari quella dopo la cena all'australiano se la facciamo il 27 settembre), tanto per andare a visitare la grotta non c'è bisogno di alzarsi prestissimo.

0 commenti: