Avvisi vari della settimana

PROGRAMMA WEEK-END:
  • Venerdì sera c'è il matà, ritrovo auchan e poi go!!!
  • Sabato sera c'è la discoteca Casablanca , ritrovo auchan e poi go!!!
  • Domenica... ognuno si fa i cazzi suoi :-)

SETTIMANA PROSSIMA(PONTE):

C'è il ponte di sant'ambrogio (lunedì e martedì), c'è la classica fiera a merate dove si può fare un giro e dove io farò l'acquisto di riti "salamini di cinghiale" SLURP!!!

Si potrebbe organizzare qualcosa per martedì che dite?

SCIARE DOMENICA:

Una delle prossime domeniche(direi il 13 o il 20) propongo sciata il luogo da "decidere", chi viene? e dove vorreste andare? io come al solito non ho l'esigenza di andare lontanissimo (troppa sbatta le milioni di ore di macchina) :-)

GIRO A MILANO (BK+NEGOZI VARI):

Come ogni anno in clima natalizio(anche se non si riesce mai ad andare) si ripropone il giro a milano in piazza duomo, giretto li, si mangia al burger king (BIG KING XXL DELUXE KING) e magari si vedono un po i negozi (Virgin, mondadori, tarty , etc)

E TE PAREVA(ADDIO CIELO):

Oggi doveva partire il canale gratuito di sky sul digitale terrestre(sul canale 10) , con un bel po di serie televisivie/film/documentari.... http://www.cielotv.it/

Ma ovviamente il governo non ha ancora rilasciato l'autorizzazione(CHE STRANAMENTE TUTTI GL'ALTRI CANALI HANNO AVUTO EASY - PURE TELECUPOLONE)!!! Io non voglio pensare male ma mi viene in mente che l'entrata di sky sul digitale terrestre poteva impaurire magari mediaset premium... che casualmente appartiene a BerCOFF!COFF!ni!!! Ma sarà sicuramente un caso...

Potete mandare una mail[io l'ho fatto] per far sentire la vostra voce e impedire almeno questa oscenità: urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it

0 commenti: