Commenti sparsi pre-nasale

Natale sta arrivando... :) e soprattutto arrivano le ferie. Ma apparte questo vediamo un po di fare il punto della situazione.
CAPODANNO: devo sentirli, perchè se non mi ricordo male il resto del saldo non va saldato all'arrivo ma 7 giorni prima.
Che macchine siamo ad andare su?se siamo tipo come l'anno scorso possiamo fare la classica cordata: doppia coppia + bagagli , terza macchina piena di gente! (che poi è lo schema che abbiamo usato anche in croazia). Le strade per arrivare a morbegno sono liberissime a meno che vengan giu 3 metri di neve ma allora li mi sa che si sta a casa.
Ricordo a tutti che la partenza è il 29 mattina,pomeriggio, o sera? scartando al volo la sera... facciamo il 29 sciistico o aspettiamo il 30? dovremmo pensare un po a come organizzare i giorni.
NATALE: Arriva il natale e come ogni anno ci si ritroverà tutti insieme per lo scambio di regali etc, gl'altri anni è capitato che si andava su da Rava&Lau... ma ovviamente devono essere lo a proporlo in ogni caso ci si ritroverà cmq pure al freddo e al gelo dell'Auchan scaldati da spumante e canzoni di natale.
QUESTO WEEK-END: Che si fa? qualche idea o proposta? a me piacerebbe domenica fare anche un giro "nasalizio" per centri commerciali. Globo o magari vulcano ?

2 commenti:

  1. Chiari ha detto...

    ciao! secondo me il 29 sarebbe meglio partire al mattino così si guadagnano un po' di ore..ma poi x spostarci nelle zone dove c'è neve serviranno cmq macchine con possibilità di catene no?
    ..domenica a me piacerebbe andare in Valcava tempo permettendo..ho visto che un pochino di neve c'è..altrimenti giretto a Como.. ^^  

  2. Andrea ha detto...

    Io la macchina a capodanno cela metto perchè oltre ad essere catenato, ho anche gli sci.
    Domenica pome potrei esserci... vedete voi a meva bene ovunque.

    Si il 29 partiamo al mattino, e per vicinanza si puo' fare valgerola o valmalenco.