CAPODANNO - Piano tattico

Come tutti sapete oramai mancano pochissimi giorni alla partenza per capodanno, nell'ultima riunione al marga si è parlato un po di come organizzarci vediamo un po' cosa è saltato fuori.
Abbiamo tre giorni da stare su, 29,30,31 (L'1 non lo contiamo perchè sarà solo un lento ripiglio verso casa).
A prescindere trovo che sia "bello" partire comunque il 29 mattina molto presto, per sfruttare bene tutti i tre giorni.
Che fare però una volta su? tenendo conto che l'attrattiva media di morbegno non esiste... ok arriviamo su il 29 mattina alle 9... e mo? ke si fa?
Di sicura una giornata è presa per sciare(a chiesa o madesimo), e le altre giornate? ok c'è gente che non scia o che magari non ha voglia di sciare tutti i tre i giorni per costi o quant'altro... beh direi che è il caso di trovare valide alternative...
  • Una camminata sui monti con mangiata presso rifugio?
  • Qualche luogo particolarmente bello da vedere?grotte?monumenti?cascate?boh
  • Stare in hotel tutto il giorno a tazzare e bona?
La questione logistica delle macchine? come siamo messi? per ora confermati a voler guidare siamo io e Andrea e forse gabry.
Se non ricordo male attualmente siamo in 11 :
katta, lina, lupo, mattia, spado, chiara, gabry, laura, andrea, cristina e anna!!!
Togliendo anche cristina e anna che comunque vengono su il 31 siamo in 9, ma io opterei comunque per tre macchine per comodità...
Quindi chi altro si propone? non è prevista assolutamente neve e stiamo andando a 30km sopra lecco quindi non è un viaggio in siberia orientale ;)

VECCHIO PROGRAMMA:
  • 29: si va a sciare in val gerola... piste un po del cazzo ma molto vicina a morbegno, serate in hotel(cena), eventuale giretto per morbegno.
  • 30: sciata seria a chiesa o madesimo(gabry ha già detto ke visto che ha abbonamento preferisce madesimo e si offred di guidare lui anche se è un po più lontano di chiesa), e qui va tutta la giornata... immagino serata tra.
  • 31: Giornata X , se andiamo a sciare la sera sei spaccato... si potrebbe cominciare gia ad aperitivare nel pomeriggio eheh
NUOVO PROGRAMMA(meno sciistico):
  • 29: giornata da qualche parte da vedere visitare mangiare... si ma cosa?
  • 30: giornare cmq di scii seria come nel vecchio programma
  • 31: altra giornata da capire bene cosa si fa. Dalle 17 in poi è tazzo continuo ma prima?
COSE A CUI PENSARE:
  • Se abbiamo dei giorni previsti "a non sciare" e magari uno dice puo partire anche un aperitivo, serve comprare le cose da aperitivo.
  • Fuochi di capodanno, io per ora ho 4 razzetti che mi ha preso borgho... qualcuno può decidere di dare un contributo per quelli(son costati 20 euro tutti e 4) o prendere qualcos'altro... fontane etc no?
  • I giorni in cui non si scia, bisogna trovare delle alternative e quindi PENSIAMOCI!!!
  • Ricordate che abbiamo l'alcool compreso solo la sera del 31 gl'altri giorni dobbiamo andare tra o cmq valutare bene se vale la pena di prendersi na cassa di birra o meglio qualche bottiglia di vino.
CONCLUSIONI:
Direi che sia il caso di fare una riunione in msn o dal vivo ma una riunione dove davvero per almeno 20 minuti si parla solo del problema capodanno e tutti partecipano, se no alla fine rischiamo o di farci tre giorni di sci(che vabbe agli sciatori non dispiace), o di restare a cazzeggiare con le mani in mano in hotell.

INFO VARIE UTILI:

0 commenti: