Alcune cose a cui pensare o da sapere

1)Ho telefonato ancora al rifugio per capodanno, mi hanno detto che mi faranno sapere tutti i dettagli al massimo entro domani via mail. Appena saprò tutto farò un post qua sul blog anche per la caparra! Chi vuole aggiungersi è ancora in tempo per comunciarlo a me!

2)Non abbiamo ancora deciso cosa fare ad halloween e dato che è questo mercoledì dobbiamo deciderlo online in msn visto che non ci sono occasioni di incontro prima!

3)Come diceva Laura all'aperitivo di sabato al manzoni si potrebbe anche pensare a qualcosa da fare per il ponte di giovedì,venerdì e sabato! Magari anche un giro ai piani resinelli per vedere un pò il posto in cui passeremo il capodanno e per fare un bel giro!

4)Ricordo che settimana prossima(sabato,domenica) ci sarà la fiera dell'elettronica ad Erba. Ci sono persone interessate ad andare?io non ho bisogno di niente però un giro me lo farei comunque, vediamo se riusciamo a tirare su un bel gruppetto!

5)Sarebbe bello se si realizzassero cose in compagnia(Vedi progetto Arca, cannone di Gauss etc). Se avete idee per realizzare qualcosa tutti insieme, da un trabucco medioevale ad un attrattore di fulmini proponetelo che così tiriamo in ballo cose da fare!

6)Se avete idee o proposte per questo week-end o altri vi ricordo ke tutti possono pubblicare sul blog(vi ho mandato l'invito via mail,se non l'avete ricevuto basta che me lo dite e sistemo)!

1 commenti:

  1. Andrea ha detto...

    1) Ok attendo notizie.
    2) Cos'è Halloween?
    3) Venerdi lavoro qnd non contate su di me.
    4) Io ad Erba io ci verrei.
    5) Giusto, la Scienza ha bisogno di prove!!
    6) Ricevuto!