X SPAD

O letto prima la discussione che avete fatto in msn non o potuto assistere perche sono andato in palestra cmq ti diro come la penso io.

  1. Quelli di calozio non ci stanno sulle palle e neanche te ovviamente e non vedo neanche il perche dovrebbero.Secondo me il problema e che ci vuole tempo per unirci con loro poi quando dici che non li caghiamo 80% dei discorsi che fanno sono sul tuning gli unici interessati siamo io te (io di meno ultimamente :P) tempo^ ^.
  2. ORARI. di solito il ritrovo e alle 21:30 nessuno arriva per quell'orario cmq bene o male per le 22:15 ci siamo tutti. Se quelli di calozio vogliono uscire con noi dovrebbero arrivare ad un orario decente pero... perche se arrivano alle 11:00 11:30 ora che si decide che siamo in 50 non cela caviamo piu.. gia 5 ci mettiamo un anno figurati quando siamo tanti. E qui si spiega perche siam fugati subito la sera del bowling.(chi era li da tanto sera spaccato le palle di stare al parcheggio)
  3. RIGUARDO A SABATO SERA. Ci hai chiamato ti abbiamo detto che andavamo da peppo a fare sopralluogo e poi ti avremmo avvisato ci siamo dimenticati... DAI SPAD azzo quando non hai visto arrivare chiamate potevi intuire che ceravamo dimenticati lo sai come siamo fatti io dopo 30 secondi mi dimentico... (mi son dimenticato di chiamare mattia al mio comple....)dovevi chiamarci te di solito io faccio cosi in quei casi tanto lo so che se aspetto le chiamate degli altri ciao.. Oppure facevi uno squillo almeno saltava in mente.
  4. La tipa quella cera l'atra sera con quelli di calozio laura me pare potrebbero portarla piu spesso almeno ce qualche tipa single :P

Per conludere si da i spad non e successo na mazza tranqui non tela pigliare a male^ ^

(MADONNA QUANTO O SCRITTO DOMANI NEVICA)non fate caso agli errori di ortografia asd



5 commenti:

  1. sVenTraPaPeRe ha detto...

    quoto  

  2. Andrea ha detto...

    10 e lode Lupo  

  3. guly ha detto...

    io non ne so un cazzo quindi do ragione a spado  

  4. Spakkateo ha detto...

    Salve a tutti, si in effetti ero nervosetto quando abbiamo discusso, per questo mi scuso con tutti!ciao.  

  5. Andrea ha detto...

    Pero' a me un po' sul culo mi stanno quelli di Calolzio !!!