Se ne va un pezzo di giovinezza...



Triste fine per lo storico pub Madigan`s che ha allietato per anni le notti dei giovani del meratese. Da tempo ormai la grande struttura era chiusa e, dopo una lunga trattativa fra privati, finalmente è stata decisa la sua destinazione: al posto del pub sorgerà un piccolo agglomerato di negozi. Già da qualche tempo si vocifera riguardo a attività di dolciumi e fruttivendolo ad esempio; molti negozi osnaghesi e non infatti premerebbero per ottenere spazi più grandi e l`area si presterebbe perfettamente alle loro esigenze. Tra i progetti per la zona quello più importante sarebbe la messa in sicurezza dell`uscita migliorando l`accesso dalla sp342 dir e l`uscita sul retro, da via delle Marasche. E intanto passando lungo la sp342 dir ci si stupisce per il grande vuoto e le macerie dello storico pub, tanto odiato dagli abitanti della zona, quanto pieno di ricordi per molti giovani.

7 commenti:

  1. sVenTraPaPeRe ha detto...

    nel 1992, se ben ricordo, io lo vidi costruire, giorno dopo giorno. l'ho visto crescere e poi deperire. ora nn vedo nulla. e nn provo nulla. sinceramente del madigan's nn me ne è mai importato nulla.  

  2. Anonimo ha detto...

    SACRILEGO ! !  

  3. Anonimo ha detto...

    La cosa carina è che sembrano che debbano costruire ulteriori negozi, se mi mettono un cinese d'asporto e un pubbettino tipo sherlock posso rottamare la macchina.  

  4. Anonimo ha detto...

    x tizio: ma perchè ai tempi eri asociale :)
    Dai il madigans era il centro di ritrovo di tutti i ragazzi della zona, e venivano anche da lontano per andarci.

    Secondo me pagheresti oro adesso per avere un posto metallaro a due passi da casa frequentato anche da ragazze normali che la danno(a differenza di quella metal che son depresse).  

  5. Chiari ha detto...

    A me dispiace tantissimo ke il Madigan's non c'è più.. ..ricordi..indelebili..bei vecchi tempi!  

  6. sVenTraPaPeRe ha detto...

    Sabbie >>> all  

  7. Anonimo ha detto...

    Ho le lacrime agli occhi!
    Io ero e sono uno come te, che passava i sabati sera in compagnia della classifica di Paolino al Madigan's...
    Merda che tempi, ora ne ho trenta di anni e sempre fiero nel Metallo!
    Grazie per questo articolo