Serate Astronomiche

Non so chi mi ha sentito parlare della mia fissa del momento: L'ASTRONOMIA.

Siccome mi piacerebbe comprare un telescopio mi sono iscritto a un forum amatoriale e guardate un po' che foto riesce a fare sta gente:
Deep Prima
Deep Seconda
Deep Terza(Spettacolare)
Sole
A me hanno lasciato di sasso, incredibile quello che oramai si può fare con un apparecchiatura "amatoriale".

A chi interessa ecco il link dove trovare le attività aperte al pubblico in lombardia, come ho detto l'altra sera a quanto pare ogni mese c'è un gruppo che si riunisce ai resinelli(in un rifugio ma non il carlo porta) e permettono di guardare con i loro telescopi e danno qualche dritta(è possibile mangiare ed eventualmente pernottare al rifugio).
Link al sito

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    A nessuno fa effetto sta roba?cioè la 3 foto è spettacolare e l'ha fatta un ragazzo come noi. Almeno un fico^^ potevate commentarlo!