Vi eravate spaventati per la red bull?

1) in molti stati USA, la polizia stradale trasporta in auto circa 9 litri di Coca Cola per rimuovere il sangue sulle strade dopo un incidente.
2) Si può mettere una bistecca in un contenitore di Coca Cola e dopo due giorni non la si trova più.
3) Per disincrostare un Water, si può usare Coca Cola, lasciandocela almeno un'ora; così saranno cancellate ogni macchia ed ogni incrostazione, ad opera dell'acido in essa contenuto.
4) Per rimuovere macchie di ruggine dal paraurti di una automobile, si può strofinare lo stesso con un foglio di alluminio, prima accartocciato e poi immerso nella Coca Cola.
5) Per pulire il corrosivo che si trova sui poli di una batteria di automobile, si può usare il contenuto di una Coca Cola.
6) Per svitare un bullone arrugginito, si può usare una pezza imbevuta di Coca Cola ed applicarla sul bullone per qualche minuto.
7) Per rimuovere grasso da abiti da lavoro da Meccanico e simili, si può svuotare un barattolo di Coca Cola nella lavatrice, aggiungere detersivo e fare un ciclo di lavaggio normale.
8) Si può usare Coca Cola anche per pulire il grasso sui vetri dell'automobile.
E per ulteriore informazione si deve sapere che:
9) L'ingrediente attivo della Coca Cola è acido fosforico a Ph 2,8 che discioglie un'unghia che vi sia immersa, in circa quattro giorni.
10) Sui camion da trasporto della sciroppo di Coca Cola concentrato, si deve usare la dicitura 'Materiale Pericoloso e Corrosivo'.
11) I distributori di Coca Cola hanno usato questo sciroppo concentrato per pulire i motori dei loro camion per più di venti anni.

1 commenti:

  1. sVenTraPaPeRe ha detto...

    vero. che la coca cola sia corrosiva a manetta è assolutamente vero. ed è anche vero che è probabilmente il miglior digestivo in commercio (molto più della citrosodina). il motivo per cui la coca nn viene usata per pulire ruggine, secco, macchie, etc... è semplicemente perchè costa molto di più dei comuni detergenti.