Commenti sparsi after marga nasalizio

SPIEGAZIONE SOLDI VAGLIA
Siccome ho visto che stasera ancora non era chiaro la storia vaglia cercherò di essere più chiaro:

Tutti avete dato 55 euro per il primo vaglia da 600 euro per la caparra, questo vaglia era poi finito a Sondrio per motivi postali. L'albergatore mi aveva chiamato dicendo che ancora non aveva ricevuto i soldi, alchè sono andato in posta a chiedere e ho scoperto l'errore.
Quindi ho anticipato 600 euro io per un secondo vaglia. Un giorno dopo la spedizione del secondo vaglia l'albergatore ha chiamato e ha detto che ha ricevuto il primo, e mi ha chiesto cosa fare del secondo! Se lasciarlo in posta o prelevarlo, io gli ho detto di tirarlo su che ci avrebbe scalato anche queste 600 dal conto finale. Quindi adesso l'albergatore ha in mano 1200 euro nostri questo cosa comporta?
Se dovevate pagare 180 euro(camera doppia), 55 euro li avete già dati, poi invece che saldare 125 tutte all'albergo, darete 55 a me sta domenica o questo lunedì(max) e il restante 70 euro lo saldate su all'hotel.
Ho chiesto il saldo prima di capodanno per non ritrovarmi con i soldi di tutti in camera una volta su.
Spero che ora sia tutto più chiaro :-)

QUELLI CHE NON HANNO PRENOTATO CON NOI
Parlando stasera con Tia gliel'ho detto, se volete non credo che magari tutte le camere siano piene quindi potete provare ad aggiungervi. Se mi dicete che siete interessati ad aggiungervi all'ultimo minuto anche solo per il 31 e l'1 proverò a sentire se ci sono ancora posti disponibili.

LOGISTICA DI PARTENZA
Allora spado ci ha detto che lui e la chiara partiranno il 30 verso l'una di pomeriggio percui lui la mattina lavora. Gl'altri invece partiranno prima per poter sfruttare al pieno la giornata. Ammettiamo di voler partire verso le 6/6.30 per fare la giornata sciistica non ho ancora sentito l'albergo per chiedere se ci tiene la roba mentre sciamo, perchè le camere non le abbiamo dal 30 mattina(credo). Inoltre star li andare in camera cambiarsi etc si fa tardino, direi quindi che la situazioni possono essere le seguenti:

  • Si va su dritti sulle piste, già bardati con vestiti da scii e dopo si raggiunge l'hotel
  • Si lasciano le valigie in hotel(se si può) e poi si va a sciare(senza cambiarsi perchè in camera non le abbiamo mi sa), può darsi che ci sia un bagno dell'hotel forse dove cambiarsi non so. Io consiglio di venire su già con vestiti da neve.
  • Si va su più tardi quando abbiamo le camere, ci si cambia e si va a sciare nel pomeriggio.

Inoltre c'è il problem delle auto, io come ho già detto guido, gl'altri chi sono? sarebbe ottimo non avere macchine con 5 persone più bagagli tanto per non stare stretti.

Quindi le macchine attuali sono:

  • Spado: spado e kia che vengono su nel pome del 31
  • Katta: Katta Lina + 2 posti liberi
  • BOH

Tenete contro che le strade(per ora, ma le puliscono costantemente) sono pulite (io comprerò le catene ma solo per precauzione), non servono ne gomme da neve, slitte trainate da cani etc.

0 commenti: