Problema col vaglia

Ieri sera dovreste aver tutti ricevuto il messaggio sul problema del vaglia, in pratica la nostra caparra, vai a sapere perchè, è finita a Sondrio a farsi un giro turistico. Stamattina ho anticipato io le 600 euro per un nuovo vaglia per l'hotel. Ho sentito l'hotel e mi ha detto che non c'è nessun problema ci tiene tranquillamente le camere.

Per quanto riguarda il discorso vaglia mi sono mosso per capire che succede adesso. Teoricamente dovrebbe tornare indietro dopo TOT giorni, in quanto non si può annullare e farsi ridare subito i soldi.

Non dovrebbe essere possibile per nessuno prelevarlo[da altri] visto che bisogna essere l'albergo betulla di onore per tirarlo su dalle poste di Sondrio.

Resta da capire quando e come ci verranno restituiti i danè.

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    che mattacchioni questi delle poste !!  

  2. Chiari ha detto...

    Speriamo in beneeeee..stì statali.....  

  3. Andrea ha detto...

    Ma sono un po' dei burloni