Nei giorni scorsi si erano diffuse insistenti le voci di un terremoto in arrivo a Napoli. Niente a che vedere con una probabile eruzione del Vesuvio, ma comunque qualcosa di grosso. La giunta Iervolino nella bufera avevano anticipato i bene informati. Perché le procure del capoluogo partenopeo e di Caserta erano in fermento. Molte le vicende su cui indagare, molti gli intrecci tra politica e malaffare, tra imprenditori e politici locali: c'era odore di mazzette. E di soldi illeciti si tratterebbe, quelli che girano attorno all'affare del "Global service", approvato dalla giunta comunale di Napoli.
Tutte le persone raggiunte dalle misure cautelari sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla turbativa degli appalti, abuso d'ufficio e corruzione. Nel provvedimento "Global service" era compreso l'affidamento di appalti relativo a manutenzione delle strade e del patrimonio pubblico, nonché la gestione di mense scolastiche.
CRIBBIO!!! MALEDETTI GIUDICI COMUNISTI CHE NON CI LASCIANO LAVORARE... Mi consenta!!!
NOTA BENE: Rosa Russo Iervolino è sindaco di napoli da 7 anni(2001) si è sempre dimostrata stupita del fatto e pretendeva chairezza. In 7 anni ne son successi di fatti a napoli, tanto per citarne alcuni:
- si Rifiuti
- La notizia di oggi
- i 30 milioni di euro a gente che vive in hotel a spese statali
Quindi le cose sono 2, o c'è dentro fino al collo o è meglio che cambi mestierie.
Senza contare i 9 miliardi di euro forniti dall'europa all'italia e destinati al SUD spariti magicamente, manco un muretto c'hanno costruito.
Ma poveri bambini...
Ma cosa ce li mandano a fare a messa???
E comunque BABBO NATALE ESISTE!!