Prima di tutto, congratulazioni alla "nuova" cameriera marga per il fatto di portare al pascolo le sue tette in libertà. :-) [Anche se alla fine ce l'aveva il reggiseno mi dissero]
Non c'è moltissimo da dire sulla giornata di ieri quindi sarò sintetico:
  • Direi che è aperta ufficialmente la stagione grigliate(visto il tempo), aspettiamo che qualcuno si faccia avanti per organizzare(soprattuto il dove).

  • Non è stato possibile aggiornarsi per Vercana causa la mancanza di Borgho, rimaniamo cmq d'accordo per il 4&5 marzo. Vorrei chiedere alla gente di non telefonare a borgho il 4 mattina per prenotarsi, ma di muoversi un po' prima.

  • C'è un modo per ravvivare le nostre domeniche? chissà chi riuscirà a trovare la soluzione. Ma soprattuto vogliamo veramente ravvivarle? ai posteri l'ardua sentenza.

Non sarebbe bello tirare fuori una nuova idea tipo arca dell'anno scorso? che ci teneva impegnati alla fine, la domenica si usciva e si faceva qualcosa di diverso.
Tipo questa: GUARDA CHE FIGATA!

PERLA DELLA SETTIMANA:

Cliccate immagine per ingrandire.

Il papa in viaggio in Africa nei paesi più colpiti dall'AIDS dichiara che il profilattico non serve a prevenire la malattia. Infatti per la chiesa i contraccettivi sono vietati, poco importa che l'aids abbia fatto quasi 40 milioni di morti nel solo sud africa. La chiesa giustamente porta avanti i suoi ideali.

Ah dimenticavo, tra gli insegnamenti di gesù c'era anche il non accumulare ricchezze ma chissà perchè questo insegnamento è sempre lasciato li un po' così, da parte diciamo... Comunque non mi preoccupo anzi sono quasi contento, un altro paio di cazzate così e ce ne liberiamo definitivamente.

Vignetta giornale francese

0 commenti: