173 pagine sull'arte del Pompino

Direttamente dal forum di top girl^^
Link al forum

ALLA SCOPERTA DEL cunnilingus

Alcune frasi prese qua e là.
------------------------------------------------------------------------
è successa una cosa, il mio ragazzo ha riempito il preservativo, d acqua per controllare se era bucato e la svuotato nel bidet. la mattina seguente ho riempito il bidet d acqua e ho proceduto con il quotidiano lavaggio intimo. è possibile rimanere incinta così?c'è pericolo?

Si perchè adesso gli spermatozoi oltre a maschere da sub, cannoni, fucili, bombe nucleari,trasformazioni genetiche , si sono attrezzati di corde e picozze alla Cliffhanger per rimanere sulle pareti del bidet pronti a mettere incinta la sventurata ragazza ....

---------------------------------------------------------------------------
salve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?.......e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott

Cara XxX ormai è risaputo che venire in bocca non fa rimanere incinte bensì è molto probabile che sei rimasta in cinta...per la seconda domanda devi essere più specifica posso solo dirti che se il tuo ragazzo decide di metterti una mietitrebbia CTS 9870i allora può causare problemi...

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Minkia Katta questa cosa mi ha fatto riflettere, e sono giunto a due conclusioni.

    1) Non c'hai un cazzo da fare. (ma gia lo sapevamo ^^ )

    2) Se mai dovessimo avere figlie femmine I nostri router avranno un filtro impostato sui loro pc che non appena dal loro IP passerà la parola "POMPINO" si connetteranno ad Alice per inviare un sms al nostro telefonino.  

  2. Anonimo ha detto...

    A dir la verità stavo lavorando mentre l'ho trovato cercavo su html.it come fare una cosa in c sharp^^