grande Gabriellino!

feccia vi ricordate di To5h, il tipo che era in classe con me a ragio, quello dei lazy? beh è andato in tivù con Stelli, un altro portatore di omosessualità di Olgiate, a suonare col loro gruppo gayo, i Phonograph.




i miei complimenti ad ambedue!

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Scusate eh...io non li conosco sti tizi, ma a parte il programma evidentemente ridicolo e l'irritantemente "soave" voce dell'oca che conduce, a parte anche le facce di tutti (e i vestiti e quello che vi pare..) il genere che fanno non e' male, a me piace un sacco. E in italia di gente che fa sta roba ce n'e' davvero molto poca...sopratutto che la fa bene. Da qui non si capisce se sti due facciano roba carina o no....pero' boh, gia' solo il fatto che la facciano non e' da scartare per me!
    Poi beh se fanno merda allora amen...tanto di gente che fa merda e' pieno il mondo!  

  2. sVenTraPaPeRe ha detto...

    no nn fanno merda. Gabriellino fu un mio discepolo, ha imparato da me le prime tecniche della nobile arte del metallo... e questa è una garanzia sufficiente. se vuoi vedere il loro sito, eccolo:

    http://www.myspace.com/thephonograph

    p.s. sì, la presentatrice è proprio una rincollionnita e la trasmissione una cagata... però si comincia sempre dal basso, no?