Cos'è il concorso HIVideo? Un’iniziativa di sensibilizzazione rivolta ai giovani sulla prevenzione dell'AIDS e delle Malattie Sessualmente Trasmissibili.

Rivolgersi direttamente ai giovani rendendoli protagonisti attivi di una campagna sociale sulla prevenzione dell’AIDS e delle malattie sessualmente trasmissibili.

È questa la sfida lanciata dal contest HiVideo, un modo originale per coinvolgere le nuove generazioni stimolando la loro passione per il cinema e le nuove tecnologie mettendola al servizio del sociale.

Promosso da NPS (Network Italiano Persone Sieropositive), HiVideo è infatti un concorso rivolto ai ragazzi tra i 16 e i 26 anni, chiamati a ideare e realizzare uno spot che, rivolgendosi ai loro coetanei, parli di prevenzione attraverso le modalità e l’approccio che più preferiscono.

Testimonial dell’iniziativa è Martina Stella, che in un video visibile su All Music e sul sito www.hivideo.it invita tutti i partecipanti ad esprimersi in assoluta libertà attraverso lo slogan “Libera la tua creatività”.

I video possono essere caricati fino a giovedì 20 Novembre

http://www.hivideo.it/

0 commenti: