programma per Vercana

EDIT DEL POST PRECEDENTE:

dunque la mia idea è questa: ci divideremo in 2 squadre: squadra tuono 1 e squadra corvo 2. la squadra tuono 1 andrà per prima, partenza sabato mattina verso le 9.30, destinazione Lecco; andremo a fare la spesa all'esselunga dove lavora un nostro agente infiltrato; dopodichè ci dirigeremo a Vercana dove scaricheremo bagagli, spesa e motoseghe. A questo punto ci dirigeremo a Lugano, dove compiremo la missione segretissima (comprare sigarette a basso costo o altro, e fare un giretto) per poi, quando ci va, ritornare alla base operativa insita a Vercana. La squadra corvo 2, composta da quelli che sabato mattina lavorano o nn hanno voglia di alzarsi, si dirigerà direttamente a Vercana, partendo a un orario di loro gradimento anale. ora: a far parte della squadra tuono 1 saremo io, katta, gironi, laura, tia, claudia. avrei bisogno di sapere chi intende unirsi a questa squadra, chi alla corvo 2 e chi alla squadra sonogaymanonloammettoperchèsonoanchemicrodotato 3 che verrà su di domenica, a fare un giro.

P.S. postate qui, o msn, o msg, o domani al delirium, quando volete ma fatemelo sapere quanto prima.

P.S. katta porterà il lettore dvd sgravo, quello che legge qualunque cosa. se volete masterizzare qualcosa di divertente, fate pure.

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Io potrei far parte della squadra tuono 1. Per la spesa potremmo farla all'esselunga di linuzza andando su o è fuori strada?  

  2. sVenTraPaPeRe ha detto...

    è fuori strada purtroppo... oddio, volendo si potrebbe pensare ad passare da lì, ma dovremmo allungare la strada. per intenderci:
    rotta Osnago - Como - Lugano:

    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Osnago,+Lecco+(Lombardia)+(Lombardia)&daddr=como+to:lugano&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.336702,14.337158&sspn=1.538727,3.570557&ie=UTF8&z=11

    Rotta Osnago - Lecco - Como - Lugano:

    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Osnago,+Lecco+(Lombardia)+(Lombardia)&daddr=lecco+to:Lugano,+Svizzera&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.843151,9.176331&sspn=0.381231,0.892639&ie=UTF8&z=11

    sono circa 15 km in più. ma il problema nn è quello, il problema è che dovremmo passare la dogana con la spesa nel baule (la Svizzera nn è UE). certo, sarebbe anche possibile fare tappa prima al lago da me, ma questo ridurrebbe di parecchio il tempo a nostra disposizione, in quanto dovremmo fare il giro dell'intero lago:

    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Osnago,+Lecco+(Lombardia)+(Lombardia)&daddr=vercana+to:Lugano,+Svizzera&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=45.84308,9.176145&sspn=0.381231,0.892639&ie=UTF8&z=10  

  3. Anonimo ha detto...

    Fa niente tizio non è fondamentale  

  4. sVenTraPaPeRe ha detto...

    mmm anzi ripensandoci... in effetti ci dovremo portare a dietro varie cose con la squadra Tuono 1. il tuo lettore dvd, vestiti di ricambio, vino del ronco alto, dvd e cd vari. in effetti è meglio che la macchina sia + vuota possibile quando passeremo la dogana, per nn farci cagare il cazzo inutilmente. quindi mi sa che ci tocca passare per forza dalla mia casa del lago a scaricare il tutto. beh quindi si può fare di andare all'errelunga della Lina a far la spesa... solo che sarebbe meglio partire nn troppo tardi, se dobbiamo fare un giro + lungo, spesa e scaricare il tutto a Vercana. direi partenza max 9.30.

    P.S. attendo conferme, muovete il culo  

  5. sVenTraPaPeRe ha detto...

    nn fate caso ai commenti precedenti a questo, li ho integrati col post.