Bubble Bobble - La Sfida Finale!!!

DOMENICA 18 NOVEMBRE alla sede imperiale di osnago si terrà un altro capitolo dell'eterno scontro tra il bene e il male... Ragazzi coraggiosi e indomiti si daranno apputamento per compiere la più nobile delle missioni, in confronto alla quale le imprese eroiche dei tempi passati impallidiranno...

DOMENICA 18 NOVEMBRE NOI FINIREMO BUBBLE BOBBLE!!!


Ci ritroveremo sul presto perchè l'impresa non è delle più semplici mentre un gruppo studierà le strategia di battaglia sulla mappa mondiale del Risiko altri due valorosi a turno cercheranno di raggiungere la vittoria definitiva!!!!



TRADUZIONE PER I POCO AFFINI ALL'EPICITIA':

Domenica propongo di trovarci a casa mia per una serie di partite a Risiko(che borgho è settimane che le vuole fare) e per nerdare fino allo stremo x finire Bubble Bobble in modo che a chi Risiko fa cagare possa fare altro. Durante la giornata se si vuole ci si infilerà dentro anche un aperitivo o una cena non so poi vediamo ne parliamo mercoledì al marga se l'idea piace!

3 commenti:

  1. Blaster ha detto...

    veramente domenica mi sarebbe piaciuto andare alla fiera di erba che fanno un raduno tuning.  

  2. Anonimo ha detto...

    la mia era solo un'ipotesi che ho buttato li per me è =  

  3. Anonimo ha detto...

    Commento meglio che prima ho scritto poco, il blog è una proposta di idee per la compagnia le idee che vengono scritte se piacciono si fanno se no si cambia :)!!!