Commenti sparsi after marga palestrato

Non si è parlato molto di cosa da fare in quest'ultimo marga, anche perchè mancava parecchia gente(Borgho era a giocare a D&D). Continua l'avventura metabolica di Chiara & Lina in palestra, che ci devono troppo fare un filmato dell'interno dello spogliatoio femminile[e qui tornerebbe utile il telefonino che ho postato].
Ci sono solo un paio di cose da ribadire:
  • Venerdì sera 8.30 al bowling di Cernusco ritrovo per compleanno Sara, che non mi ha ancora dato conferme o smentite quindi penso rimanga fissato così.
  • Sciare: questa domenica io bigio, gabri invece andrebbe ancora... potete contattare lui in caso. Io comunque andrò una volta con Lina senza noleggiare sci e fare lo ski pass per tentare di farle un training come quello di chiara del 31.

Una proposta però è venuta fuori, andare a vedere almeno una volta la Laura che gioca a calcio facendo gli Ultras, lei ha detto di no e che non ci dirà dove gioca, ma tanto a noi basta far ubriacare Gabriele [Cosa non sarà difficile visto che tra le sue principali virtù non c'è l'essero astemio].

Dimenticavo: La laura è alta esattamente diciotto costruzioni.

Ed ora qualche news di attualità

MOSCA - L'erede di Anna Politkovskaya è stata uccisa in un agguato insieme a un avvocato icona della lotta per i diritti civili in Cecenia. Anastasia Baburova, venticinquenne praticante della Novaya Gazeta, è morta nell'ospedale in cui era stata portata con una ferita d'arma da fuoco alla testa.
La cosa allarmante di questa notizia è lo stile russo coi giornalisti, se guardato il filmato[a 1 minuto e 26 circa] si vede una giornalista fare una domanda molto scomoda, berlusconi fare un gesto e putin annuire. AGGHIACCIANTE!Filmato

Fa causa a Berlusconi e perde

Riporto questa notizia per mostrare che non tutti gli italiani dormono tra un GF e l'altro, apparte l'azione legale ovviamente inutile[si sapeva che avrebbe perso] fa comodo ricordare come veniamo presi per il culo ogni tanto. Articolo

Cina: non si scherza un cazzo

Probabilmente in Italia avrebbero scritto un Libro e sarebbero andati a presentarlo da Vespa o sarebbero entranti dentro la casa del GF9.

Due condanne a morte, e una terza sospesa, nelle prime due sentenze in Cina per lo scandalo del latte contaminato. In giornata sono attese le sentenze per altri 19 imputati per il caso del latte in polvere contraffatto con la melamina che ha fatto ammalare 296 mila neonati ed e' costato la vita ad almeno sei di loro.

[AGGIORNAMENTO]: non ho resistito alla tentazione di postare subito questa cosa Video , in pratica un CD di applausi ed incoraggiamenti per sentirsi meglio e riprendere stima di se.

0 commenti: