Domenica sera: la fenice

La Stefania(collega di Lina) ci ha invitato(per chi vuole) domenica sera alla fenice(ex penelope).



QUANDO: Domenica Sera

DOVE: Fenice Curno (BG)

SITO WEB:http://www.lafeniceevolutiondisco.com/

COSTO: 15 Euro

COMPRESO: Consuma, buffet, zona privè riservata,streap tease donna(EVVAI!!!) & uomo(questo può essere un buon motivo per non andare), discoteca.

CHI CI SARA?: Alcune colleghe di Lina.


Per ora neanch'io ho confermato la mia partecipazione all'evento, comunque bisogna farglielo sapere quanto prima perchè i posti potrebbero essere limitati a causa del privè. Chi fosse interessato è pregato di farmelo sapere prima della classica telefonata alle 7 di domenica sera dello stile "che fate?" :-)

1 commenti:

  1. Andrea ha detto...

    io non ci sono!! vado a sciare col tipo assurdo che ha il pc in fianco al mio e non so che ora torniamo !!

    PS: Borgho non posso sabato prox, mi devo sacrificare per il devasto alcolico coi coscritti di Nibionno!!